Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Novembre 2020 Roma

👰🏼 Spose novembre 2020 ? ♥️

MartinaIrene, il 1 Luglio 2020 alle 20:39

Pubblicato in Nozze Lazio 160

Ciaooo fanciulle !! Chi sposa a novembre ?? Io 8.11 Roma ! Tanta paura per la famosa seconda ondata in autunno di cui tanto parlano 😔
Ciaooo fanciulle !! Chi sposa a novembre ?? Io 8.11 Roma ! Tanta paura per la famosa seconda ondata in autunno di cui tanto parlano 😔

160 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio in 30 .. ma ti posso dire con le defezioni che ho avuto ci arrivo praticamente Smiley sad le persone si stanno attaccando a tutto e ci stiamo rimanendo davvero male , non per tutti ma alcuni non ce lo aspettavamo. Però va bene così ... siamo in una location che regge 100 prs e siamo in 30 , abbi pazienza rischi di più al supermercato! Mah .. comunque si va avanti !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so!!! Che macello...io niente, devo sentire ancora la location! Oggi se non mi contattano loro li chiamo...ma comunque io mi sposo il 7! Vediamo se mi propongono magari qualche soluzione d'emergenza, magari pranzo per gli intimi + aperitivo per gli amici di sera...qualcosa di simile! È l'unica. Di rimandare a data da destinarsi, anche solo il ricevimento, non mi va proprio, piuttosto lo faccio in 30 e basta!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale Smiley smile ciao bella mia ! Eh niente come ti ho sempre detto noi non eravamo tanti e con le numerose defezioni arrivate la limatura da fare non è così importante , anche se c’è da fare un’ulteriore limatura ! Devo dire la verità molti mi hanno detto di aver paura e non sarebbero venuti. Però ecco se avessero messo il tetto a 40-50 avevo di certo più spazio di manovra perché comunque credo che qualcuno dovrò escludere. Te invece che fai ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro come stai? Come ti stai organizzando visto il decreto? 🍀😪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì stavo leggendo...boh vediamo che succede il 15! Comunque i decreti durano 2 settimane o sbaglio? Bisogna anche vedere se ci rientriamo, se lo prorogando oppure allentano per le nostre date...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta ovunque , messaggero repubblica sky tgcom corriere ... ma penso che ad oggi non gli frega nulla di abbassare e delle eventuali polemiche sono sincera !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi è la fonte? Finché non c'è nulla di ufficiale non crediamo a niente, sai quante ne hanno sparate e poi non si sono avverate? Poi appunto se mettono un limite così basso le location le affossano! De Luca lo hanno massacrato 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👰🏼 Spose novembre 2020 ? ♥️ 1
    Nozze tra pochi intimi ... non capisco più niente credimi ... non so se saranno 10,20,30 boh ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! No no sono problemi di salute ma non miei, io sto bene 😊😊 non ho letto niente io, che dicono??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale come stai ? Spero un po’ meglio visto che mi dicevi che nn ti sentivi molto bene.
    Io dopo aver letto le testate giornalistiche questa mattina proprio niente sono out. Già Non mi sentivo bene ieri sera.. qst mattina una doccia fredda . Non ce la faccio più Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine io zona vigna Clara piazza giochi delfici :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zona Balduina!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dove abiti , di che zona sei ? :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo quando vuoi!! 💘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vale :-) poi ci incontriamo un giorno sai che ridere 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma è normale, solo chi ci passa può capire!! 😊 qualsiasi cosa ci sono!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e’ vero sto parlando molto più con te che con altri ... strano eh , ma vero :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤ non mi devi ringraziare di niente!! Si combatte, anche io ho i miei periodi di down tipo questi giorni 😱 è bello poter parlare con chi condivide la stessa esperienza!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto. Prendo le conferme e poi mando messaggino con tutte le norme da seguire... così che si sentano più a loro agio. Grazie vale sei molto cara e per qualunque cosa anche io sono qui :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati non mi disturbi per nulla!! I dubbi tuoi sono anche i miei, e se non ci sosteniamo a vicenda che dobbiamo fare?? 😘 non so ancora che fare, forse un messaggino con le accortezze da tenere sarebbe bene farlo, anche per tranquillizzarli, alcune ragazze che lo hanno fatto mi hanno detto che gli ospiti hanno gradito! 👍 e anche una specie di tutela per noi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vale ti auguro davvero ogni bene , anche perché ti sto rompendo abbastanza in questi giorni :-( scusami se ti scoccio non esitare a dirmelo ;-) tu chiederai qualche controllo agli invitati prima delle nozze !? Oppure scriverai dei messaggi con le regole da seguire !? La mia location e’ molto ligia ma vorrei anche tranquillizzare le persone .
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no tutte cose superabili però che arrivano in momenti sbagliati purtroppo! Abbiamo passato tante cose, passeremo anche questa 💪💪 grazie!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohi mi dispiace 😐 spero nulla di grave... 😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì succede anche in matrimoni "normali" che diano forfait all'ultimo...figurati adesso!! Aspettiamo prima di fasciarci la testa secondo me! Purtroppo è un periodo così, che dobbiamo fare. A me si sono pure aggiunti problemi di salute e di lavoro quindi immagina 😂😂😂 delirio totale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.. beh si essendo novembre in effetti. Niente sono fusa 🙃 ! io pensavo di chiedere conferme entro fine settimana , così cerco di capire che defezioni ci sono e in caso prendo il toro x le corna e adeguo il tutto ad una cosa più easy e ristretta. Che ne so se da 60 passiamo a 30 per dire ... la cosa si sbriga da se probabilmente ! Qualche persona con pregressi problemi di salute o un po’ di ansia ieri ha chiamato dicendo che non sanno ... per ora 2 / 3 persone ... ma per me saranno di più !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un 80ina ma ancora devo chiedere conferma definitiva. Chiesa al chiuso e ricevimento anche, a meno che non faccia bel tempo e quindi ci si possa spostare fuori per aperitivo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi quanti siete ? luogo chiuso , aperto ? Come state organizzati :-)?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora nessuno degli invitati mi ha espresso paure/dubbi quindi non ci ho proprio pensato. Se mettono delle disposizioni allora per forza dovremo adeguarsi. Fino ad allora...non azzarderei nulla! Ma sono scelte personali figurati!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio avviso non tarderanno ad arrivare dei
    Provvedimenti perché sulla carta i numeri sono altini. Poi ieri abbiamo riflettuto e molti non verranno secondo me evitano proprio .. verranno le persone più intime coloro che frequento abitualmente. Quindi perché non anticipare ? Si aspetto fino a sabato ma se si conferma il trend over 3000 penso che sia una scelta obbligata! Come si fa a fare una festa così ? C’è talmente tanta paura nell’aria ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Io non sto proprio guardando le notizie 😅😅 l'idea della cerimonia intima non è male come soluzione, però aspetterei ancora un po', solo con disposizioni ufficiali. Se no non ha senso secondo me!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale , ieri grosso crollo, 3600 casi e i primi seri dubbi. Sto pensando di tornare ad una cerimonia molto intima , e di tagliare quindi il numero degli invitati. Anche perché la gente ha paura , e non ci viene a mio avviso ... evita luoghi di assembramento soprattutto a seguito del terrorismo che stanno facendo Smiley sad non voglio
    che si respiri un’aria preoccupata e di ansia. Noi siamo pure pochi 60 .. se iniziano a dire “non vengo non vengo” comunque meglio anticipare. Poi oltretutto ci resto pure male e investo soldini..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ non è da tutti sposarsi in tempo di pandemia 🤣🤣 ci vuole mooolto coraggio! Ma saremo ripagate, la mia location mi diceva che sono particolarmente belli i matrimoni quest'anno, a dispetto di tutto, perché la gente ha mille volte più voglia di divertirsi e non pensare a nulla! Mi sembra una cosa molto positiva 💘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione