Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Spose ottobre 2020

Lucia, il 20 Marzo 2020 alle 14:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buon pomeriggio ragazze, sembra banale ma come state? "So di essere una futura sposa fortuna perché mi sposerò ad ottobre" ma sono tanto ansiosa e preoccupata perché già l'ho rimandato l'anno scorso il mio matrimonio per problemi lavorativi e economici... Vorrei poter mettere tutto al proprio posto con una bacchetta magica... Sono davvero molto triste e demoralizzata mi manca l'abito le fedi e soprattutto la casa il 20 marzo dovevamo iniziare i lavori ma sono stati rimandati perché l'attuale inquilino sarebbe dovuto uscire il 10 ma a causa di questo trambusto e rimasto lì... Ho paura di non poter realizzare il mio sogno e mi sento anche tanto sciocca perché ci sono persone che in questo momento stanno lottando tra la vita e la morte 😭😭😭😭

13 Risposte

Ultime attività da Natasha, il 20 Marzo 2020 alle 20:35
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra di averla sentita ma non la conosco ... quando sarà la data ???
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sono di Roma, San Giovanni precisamente! 😊 Il ricevimento infatti lo faremo alla Nuova Villa dei Cesari sull’Appia Antica!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono di Fiumicino ... Mi sposo a Villa il lago dei Cigni !! Tu sei di Roma ??
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei di Fiumicinoo! Ci vengo spesso 😊😊 dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposerò ad ottobre, ho un po’ d ansia perché sono rimasta bloccata con tutto sopratutto con la chiesa, ahimè non sono riuscita a fermala 😔ma sicuramente andrà tutto bene... ho pensato anche io al fatto che ora la maggior parte dei matrimoni saranno rimandati ad ottobre e ci sarà un surplus di sposi ma vedrai che sarà perfetto comunque 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anche io ad ottobre e spero che usciamo quanto prima dallo stato di emergenza
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia!!!! Ti capisco in pieno... Anch'io ho rimandato a quest'anno per motivi di salute.... E spero che almeno quest'anno vada tutto bene in questo caos!!! Cerco di restare positiva... E x ora funziona... Però mi sento in colpa a pensare a queste cose.... Ci sono persone che stannno male... E ospedali al collasso... Alla fine rimandare è una stupudaggine... Ma ci tengo cosi tanto....
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non era un attacco giuro, hai frainteso il mess. Comprendo benissimo la tua ansia xk anche a me mancano ancora tre mesi e mi sembrano vicinissimi. Xo oggettivamente hai ancora tempo per cadere nello sconforto, ecco volevo farti capire che potresti essere più fortunata di noi visto che hai più tempo. Tutto qui
    🤷‍♀️ cmq grazie anche a te
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo ad ottobre e sono un po preoccupata ma non per un ipotetico spostamento data (sono sicura che riusciremo a sposarci, mancano ancora 7 mesi!) ma per il fatto che la maggior parte delle coppie che dovevano sposarsi ora stanno rimandando a settembre/ottobre e quindi ci sarà un surplus di sposi -.-“ e spero non andremo a rimetterci noi (a livello di qualità dei servizi) che ottobre l’abbiamo scelto “a monte”.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia, ho anche scritto di sentirmi sciocca perché ci sono problemi molto più gravi del mio matrimonio, che tra l'altro si svolgerà ad ottobre ma scusami se sono in essere umano e se ogni tanto anch'io come gli altri vado nello sconforto più totale non tutti abbiamo la stessa forza o lo stesso spirito. Buon pomeriggio
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto non lo sarei, io mi sposo a luglio e se la situazione a maggio non sarà rientrata, rimando. Xk non voglio sposarmi in un clima di tristezza. Dovevo già sposarmi l anno scorso ed ho rimandato. Spero che tutto rientri presto. Non per il matrimonio in se, ma proprio xk è un periodo tristi e buio che non vedo l ora finisca.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 😭🙏♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, non preoccuparti! Vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione