Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia

Spose ottobre 2020 chi non rimanda

Giulia, il 4 Giugno 2020 alle 13:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Sposine ottobre 2020 ci siete???????? Ditemi che avete belle notizie, mi sembra di impazzire 馃槺鉂わ笍Un giorno sono positiva e L altro mi buttano gi霉 il morale! 馃様
Sposine ottobre 2020 ci siete???????? Ditemi che avete belle notizie, mi sembra di impazzire 馃槺鉂わ笍Un giorno sono positiva e L altro mi buttano gi霉 il morale! 馃様

46 Risposte

  • I
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Brescia
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi il 10 Ottobre e abbiamo deciso di mantenere la data!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Perugia
    Maddalena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! 10 ottobre! Nella confusione totale.. si passa da attimi in cui "ok si fa" a "no non ce la posso fa" 馃槄馃槄 ma per ora resisto.. aspettiamo la prima met脿 di luglio e decidiamo come farlo.. perch茅 farlo abbiamo deciso di sposarci comunque 馃お
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci sono!!! 馃挭馃徎馃挭馃徎 24 Ottobre e non si molla di un millimetro!!!馃槉 Sono ex sposa di maggio e io e il mio futuro marito siamo fiduciosi che le cose possano migliorare. Ho gi脿 visto la situazione nella chiesa dove ci sposeremo e il parroco ci ha rassicurati molto. Con la location dobbiamo ancora parlare, ma lo faremo pi霉 avanti, inutile prendere accordi ora per fine ottobre dato che le cose possono cambiare di settimana in settimana. In ogni caso noi con restrizioni o senza abbiamo deciso che ci sposeremo ugualmente, non possiamo e non vogliamo rimandare ancora!!! Dai da che ottobre sar脿 il nostro mese!!鈽猴笍馃寛鈾ワ笍馃崁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposo il 25 ottobre e questa settimana conto di concludere la pratica matrimoniale. Ce la faremo tutte 馃挄
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizio Ottobre!!! E sono fiduciosa, dopo aver rimandato da giugno (sarebbe stato la prossima settimana!). Talvolta ho paura di questa "seconda ondata", ma poi credo che non ci sia nulla di scientifico e pertanto voglio essere ottimista!!!

    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi eravamo innamorati di quella data... 14anni di fidanzamento il giorno del s矛...
    Per貌 tra le varie ansie, paura, persone che comunque facevano pressioni per rimandare, preferisco cos矛: avere qualche mese in pi霉 e stare tranquilli. Perch茅 sicuramente non avremmo continuato in modo sereno ,come poi 猫 successo scegliendo di spostare la data.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Modena
    Giovanna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 2 ottobre con il rimorso del 11 luglio 馃槵
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 ottobre, dopo aver rinunciato al 21 luglio..presente 馃槏
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 ottobre presente! Speriamo da qui in poi di avere notizie positive..teniamo duro 馃お
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomiii anche io il 2 ottobre..! adoro questo giorno e confido che i santi angeli custodi faranno la loro parte !


    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre e stiamo per fare i documenti...chi mi d脿 garanzie per il 2021
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ho rimandato dal 2 maggio al 2 ottobre ...
    Anche io alle volte vorrei rimandare al 2021 , ma chi mi garantisce che il prossimo anno 猫 finito tutto . ??
    Credo in ottobre , e spero in molte meno restrizioni , alla fine mancano ancora 4 mesi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    鉂わ笍speriamo! Non vogliamo rimandare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla a ottobre ti sposerai tranquillamente, come io mi sposer貌 tranquillamente a settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione