Sposine ottobre 2020 ci siete???????? Ditemi che avete belle notizie, mi sembra di impazzire 馃槺鉂わ笍Un giorno sono positiva e L altro mi buttano gi霉 il morale! 馃様
Ciao, noi 10.10.2020 deciso prima di Covid ecc.. non vogliamo rimandare, sentiamo che 猫 il momento. A costo di sposarci io e lui e basta e rimandare i festeggiamenti. La fatica 猫 rimanere in sospeso e capire quando, se e come definire! Abbiamo gi脿 idee, locale e molto in costruzione.. la capienza della chiesa 猫 molto limitata, stiamo valutando la disponibilit脿 di un palazzetto! Avremmo anche possibilit脿 all'aperto, ma l'incertezza del meteo non si pu貌 non considerare. Speriamo anche noi entro luglio/agosto di poter avere idee pi霉 chiare! :-)
Io sto mantenendo la data per adesso. Attendo io 31 luglio che finisce lo stato d'emergenza e decidiamo che fare. Abbiamo gi脿 bloccato eventuale fare per l'anno prossimo per貌 se decidessimo di rinviare.
Anche noi ottobre 2020!! Al momento stiamo procedendo con i preparativi. Mi auguro che la situazione possa migliorare sempre di pi霉! 馃寛 Eventualmente a settembre prenderemo una decisione definitiva.. Cerco di rimanere positiva al momento! 馃挄 Cmq non nego di aver avuto momenti di massimo sconforto馃槶 non 猫 semplice..
Ciao anche noi dal 9 luglio abbiamo spostato la data al 10 ottobre - Palermo馃馃崁 Speriamo che vi risparmino queste mascherine... Per noi il 2020 resta comunque il nostro anno e voglio provare per quest'anno anche perch茅 non 猫 detto che il prossimo vada meglio.. Purtroppo 猫 tutto un gigante punto interrogativo. Speriamo bene dai restiamo ottimiste e aspettiamo maggiori informazioni. La prossima settimana contatto la sala per sapere come intendono muoversi.
Ciao Giulia, noi dal 23 maggio abbiamo spostato al 24 ottobre. Anche a me ottobre piace molto come mese e spero tantissimo che riusciremo a sposarci per quella data! Ovvero, a festeggiare per quella data! Dato che il mio fm 猫 straniero non ci conviene rifare la trafila per i documenti e ci sposeremo in comune il 29 agosto a porte chiuse! Forza, avanti tutta, facciamo le brave a manteniamo la speranza 馃挭馃挌馃馃挒
Buonasera..noi dal 4 maggio abbiamo rimandato al 12 ottobre ed io ci credo fortemente, non ho proprio intenzione di rimandare ancora. Stiamo preparando anche i documenti per la promessa, ce la possiamo fare 馃挭馃徎
Visualizza messaggio citato
Noi faremo rito civile in comune, solo che ad oggi hanno ancora disposizioni di celebrarlo con solo 2 testimoni (noi ne abbiamo 4) e i figli minori (ne abbiamo 2 di cui uno di 6 mesi, e in quel caso dovremmo chiedere autorizzazione per far entrare qualcuno per stare con loro). Se dovesse essere cos矛 anche ad ottobre rimanderemo al prossimo anno. Non ci piace L idea di non far partecipare al rito gli invitati
Noi 12 anni il 6 luglio, quest鈥檃nno 猫 di marted矛 e noi volevamo un sabato, e coincidenza la location aveva disponibilit脿 proprio il sabato poco dopo L anniversario (Ho sempre sperato di potermi sposare il giorno del nostro anniversario) ma la pandemia ci ha bleffato 馃槖 Speriamo in bene x ottobre 馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎
Io ho bloccato la data del 18 aprile 2021 ma non ho annullato ottobre 2020. La tengo l矛 come 2 opzione anche perch茅 nessuno 猫 sicuro che nel 2021 il virus non ritorni. Fortunatamente sono stati tutti super disponibili 鉂わ笍Io per貌 credo ancora in ottobre ! 脠 il mio sogno sposarmi in quel mese