Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta

spose ottobre 2020...come state Messe?

Laura, il 11 Maggio 2020 alle 11:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Buongiorno a tutte le sposi e Ottobre 2020, cosa avete deciso??? Io ho prenotato solo chiesa, ristorante e fotografo. Il resto non l'ho ancora prenotato in quando a febbraio ha iniziato a bloccarsi tutto.Ad oggi ho ancora intenzione di rimanere per quella data ma ho paura delle restrizioni.Io ho...
Buongiorno a tutte le sposi e Ottobre 2020, cosa avete deciso???

Io ho prenotato solo chiesa, ristorante e fotografo.
Il resto non l'ho ancora prenotato in quando a febbraio ha iniziato a bloccarsi tutto.Ad oggi ho ancora intenzione di rimanere per quella data ma ho paura delle restrizioni.Io ho scelto come location un luogo raccolto proprio perché mi piaceva l'idea di stare uniti,ma con queste restrizioni ho paura che non si possa neanche ballare 😵Di cerimonie e di come saranno non se ne parla ancora ma le notizie sono ancora informazioni campate per aria.Voi come state messe? Qual è il vostro stato d'animo???

46 Risposte

• L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima idemmmmm
    Ora non è il caso proprio,poi col fatto che tutti i fornitori sono stati fermi per tanto tempo, sicuro cacceranno qualche promozione per vendere il più possibile
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo 🙏♥️
    Spero che vada bene per tutte..che questa brutta piega della nostra vita sia solo un brutto ricordo, o una dolce risata per tutti noi...
    Questo periodo ha lasciato l'amaro in bocca per tante, mi reputo fortunata che la mia data è ottobre, mi spiace molto per le ragazze da aprile in poi, avendo tutto prontissimo hanno dovuto vedere rinviate il loro sogno così all'improvviso ♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io non metto più un soldo. Però vorrei tenere d'occhio le ultime cose che mancavano così appena sarà più sicuro qualcosa li blocco tutti insieme!!!! 😂 Mamma mia a Maggio avremmo dovuto fare la promessa, il processetto, comprare fedi, chiudere con i fiori e allestimenti 😱 Avrei dovuto fare la prova dell'abito e comprare il velo e forse scarpe! Ma chissene, accadrà d'estate e poco prima del matrimonio 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco ho capito!!! Beh si, poi ognuno si adopera e prende decisioni secondo i fattori che ci sono in gioco, assolutamente. 😊 comunque ho letto nelle altre risposte che hai già detto che la tua location ospita più di 200 persone e voi sareste un centinaio.......secondo me puoi stare più che tranquilla!!!! Non dovrai temere più di tanto vedrai. In bocca al lupo!!!🌈♥️😊
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da luglio inizio...ma credo che ad agosto vedo il vestito a sto punto non conviene
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamoooooo
    È meglio non vedere ancora nulla, ho già anticipato soldi tra fotografo e location,non vorrei metterne altri in periodi così poi dove nulla è sicuro ma tutto è incerto
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo o per fortuna,ho già dato più di 1000 euro di caparra 🤕
    A fine giugno andiamo alla location e vediamo cosa ci propone lui...
    Se non è fattibile sposarsi ad ottobre, ad agosto andremo a convivere e la prima data disponibile da giugno 2021 la blocchiamo.. ovviamente parlo tanto oer, perché non so ancora nulla, sono solo tanto confusa e tanto nel pallone
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo vai a vedere ad Agosto stai sicura che farai un'affare!!! 😃
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già scelto il vestito, bloccato fotografo, fiorista ovviamente la location per il resto ho visto tutto ma confermato nulla perché è successo poi tutto e sono rimasta così e nn so nemmeno se andare avanti a questo punto
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero e lo penso anch'io 🙏
    L'abito lo vado a vedere ad agosto 🤣🤣🤣🤣
    Magari si trova anche qualche sconto 🎊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!! Io sono diventata una sposa di Ottobre (mi sposerò il 24/10/20), ho spostato da Maggio. Io ora sono più tranquilla perché abbiamo scelto di sposarci comunque, qualsiasi sia la condizione. Questo pensiero mi sta dando la stabilità e l’acqua forza che servono per continuare i preparativi e tutto il resto. Avevo già molte cose pronte (quasi tutto fatto), dato che mi sarei dovuta sposare a maggio. Quindi per l’organizzazione sono molto tranquilla e farò le ultime cose tra luglio, agosto e settembre probabilmente. Noi ci sposeremo in chiesa in ogni caso, per la festa vediamo come va la situazione e se ancora non sarà possibile, sposteremo solo quella più avanti (ma non ci stiamo muovendo ancora su questo fronte). Per la tua location, se non hai già dato caparre, magari puoi ripensarci se non ti senti tanto sicura e scegliere una più capiente. 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si! Speriamo che potremmo avere 100 invitati 😍 noi pure avevamo firmato per minimo 110!! L'unica cosa è che una decina venivano da fuori Italia e non si sa se si potrà partire... Altri 10 da altre regioni italiane e poi il resto dipenderà dai prossimi decreti che fino ad Ottobre cambieranno!!
    Penso che se si potrà fare ricevimenti con 100 persone a Ottobre faremo tutto all'ultimo minuto!! Hahhahah però io penso che ci sarà perché sennò è un po' smerdante avere il punto di domanda
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prendere chili mi sa che è una cosa comune 🤣🤣🤣🤣
    Comunque i miei invitati erano 100 su e giù,spero che permettano almeno questo.
    Considera che la sala che ho scelto volendo può ospitare 250 invitati credo che 100 vadano bene 🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche io avevo prenotato chiesa, locarion e fotografi! Avevo preso contatti con le fiorite pure ma senza firmare nulla ancora perché è successo proprio nel momento giusto Smiley xd
    Anche noi abbiamo lasciato la data. Dovremmo parlare con la Location per vedere cosa succede nel caso gli invitati da più di 100 dovranno essere molti di meno, anche sotto la metà! Prima delle riapertura dei ristoranti non possiamo fare molto, aspettiamo 🙏❤️
    Una cosa che posso fare è rimettermi a dieta perchè ho ripreso i kg che avevo perso 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione