Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta

spose ottobre 2020...come state Messe?

Laura, il 11 Maggio 2020 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Buongiorno a tutte le sposi e Ottobre 2020, cosa avete deciso???

Io ho prenotato solo chiesa, ristorante e fotografo.
Il resto non l'ho ancora prenotato in quando a febbraio ha iniziato a bloccarsi tutto.Ad oggi ho ancora intenzione di rimanere per quella data ma ho paura delle restrizioni.Io ho scelto come location un luogo raccolto proprio perché mi piaceva l'idea di stare uniti,ma con queste restrizioni ho paura che non si possa neanche ballare 😵Di cerimonie e di come saranno non se ne parla ancora ma le notizie sono ancora informazioni campate per aria.Voi come state messe? Qual è il vostro stato d'animo???

46 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 25 Giugno 2020 alle 18:49
  • Rossella
    Sposa Novella Ottobre 2020 Torino
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Stessa data e all'incirca anche noi messi così! Smiley smile

• Rispondi
  • Mauro
    Sposo Principiante Agosto 2021 Brescia
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24/10 .... al momento siamo fermi
    abbiamo gia' location fotografo musica fiorista abito da sposa auto
    noi ci crediamo ancora ... crediamo di aspettare luglio per decidere ... 🤞
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii esatto 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque cerchiamo di essere fiduciosiiiii e speriamo che si riesca fare senza mascherina!!! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto giusto se è così allora fai bene ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso così proprio perchè parlando con le persone per noi importanti verrebbero a queste confizioni... e confermate sono comunque tante Smiley smile

Inoltre abbiamo altre priorità, aggiustare casa, pensare a un bimbo per cui se l'unica limitazione è quella saremo felici di poterlo fare Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non credo di farlo con la mascherina...non voglio, perché si spendono tantissimi soldi e voglio che quel mome6sia sole sierato senza restrizioni 🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 ottobre e tutto pronto Smiley smile

stiamo solo aspettando a confermare le bomboniere perchè hanno una data di scadenza che però 2020 o 2021 saranno quelle e le scarpe dello sposo... (il solito ritardatario!)

Noi ci crediamo tanto... lo faremo anche se l'unica restrizione sarà la mascherina Smiley smile

Abbiamo invitati che sono disposti ad accettarlo pur di esserci e svagare un pò la testa! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiiiii ✌️
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii ♥️ credo che non dovremmo avere problemi con i vari fornitori perché non avendo lavorato in questo periodo saranno più carichi che mai
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere questi bei pensieri positivi ♥️ mi dà tanta carica ♥️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 ottobre... Abbiamo quasi tutto pronto abbiamo iniziato presto ad organizzare e ci saremmo dovuti sposare il 6 giugno... Noi siamo fiduciosi... Ci sposeremo e sarà bellissimo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ottobre,il 10.
    Al momento non molliamo e siamo fiduciosi...fino a luglio non cambiamo idea!!
    Il mio Fm sta iniziando a fissare appuntamenti in atelier per giugno, e sempre a giugno andremo a vedere per le fedi e io andrò per il bouquet.Ci sono ancora un milione di cose da fare ma ce la faremo! Smiley winking

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sempre positiva e con i piedi x terra.
    Io avevo iniziato tutto a settembre 2019, mi mancherebbero le partecipazioni, bomboniere, regali testimoni, e logicamente le proce dell'abito. Rimaniamo fiduciosi perché i dati iniziano ad essere positivi.❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo abbastanza tranquilli !! Eravamo sposi di maggio il 16 Dario nostro non matrimonio!!! Aspettiamo fiduciosi ottobre l’undici!!! Abbiamo sentito ristorante è abbiamo deciso di aspettare! Abbiamo anche una data per il prossimo anno che sinceramente spero non mi serva !! Voglio sperare sino alla fine !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà molto preoccupato anche lui solo che si fa forza per dare forza a te...

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla mancano ancora 5 mesi e c’è tempo per fare tutto!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero convincente Veronica ♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto pronto perché ci dovevamo sposare a fine mese. Siamo molto ottimisti per ottobre 💪🏻 C’è comunque ancora tempo per prenotare i fornitori
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è davvero ottimista e fiducioso 🙏♥️
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intromettiti volentieri ☺️☺️☺️☺️
    Teniamo duro 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, mi intrometto anche se sono di settembre. Noi teniamo duro 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come si sblocca tutto ti dedicherai a tutto ciò,in questa situzione bisogna avere un po di pazienza ed essere una squadra con il proprio futuro marito ..

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ancora fatto il corso prematrimoniale,non ho chiesto il nulla osta,non ho fatto promessa 🤕
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ogni giorno dicono cose diverse..bisogna vivere alla giornata per il momento,stai tranquilla..preparati un piano c eventualmente,noi se non sarà ottobre prenderemo di nuovo il cel in mano e sposterò non oltre il 16 aprile. Ancora manca tanto tempo,lo so che è difficile..è difficile non pensare a tutto questo. Noi abbiamo già preso in mano la situazione,sono ansata già a parlare in gioielleria per la nuova incisione,agli inizi di ottobre se tutto va bene faccio fare la nuova,già li ho avvisati,venerdì mi hanno portato già gli altri mobili,e sono alla fine grazie a Dio!!..lunedi andrò dall'estetista visto che riaprono,e poi andrò dal parrucchiere per parlare un po cosa fare dopo l'estate per l'acconciatura e poi alle bomboniere. Abbiamo un po la situazione sotto controllo,l'unica cosa che mi preoccupa e che mi scoccia sono i documenti da fare,noi la promessa l abbiamo fatta il 16 gennaio..e forse dovrò fare tutto di nuovo,dopo il 18 andrò dal parroco per capire un po la situzione...per il resto si va avanti,dai forza e coraggio..il matrimonio si farà tranquilla...

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ansia sta nel fatto che già stanno tastando il terreno dicendo che tra fine settembre ed inizio ottobre ci sarà di nuovo l'emergenza 🙄
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è vero,se uno ci pensa cade nello sconforto,però ogni giorno ci sono notizie rassicuranti quindi perchè preoccuparsi??..quando noi abbiamo deciso di spostarlo eravamo proprio nel boom ed è stato anche molto difficile da gestire perchè poi abbiamo fatto tutto tramite cel e non è stato semplicissimo,poi più passavano i giorni hanno iniziato a spostarlo anche gli altri...credo che il peggio sia passato,ora aspettiano il 18 maggio per le nuove disposizioni di Conte e vediamo un po,credo che man mano si andrà ad alleviare la situzione,almeno spero,non può durare in eterno tutto questo..dai forza,incrociamo le dita..

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😃😃😃😃
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verooooo anche a me manca poco meno di te ♥️
    Non possiamo far distruggere tutto questo...alle volte uno pensa "ma dovevo sposarmi proprio io per fa venire il finimondo???"
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io dovevo sposarmi il 16 aprile,alla metà inoltrata di marzo ci siamo fatti coraggio e abbiamo spostato tutto,l'unica data per far combaciare tutto è stata il 17 ottobre.Era tutto pronto,dovevo solamente ritirare bomboniere,le fedi..gli abiti... se dovesse ancora andare male per ottobre troveremo un'altra data per il matrimonio nel 2021..ci siamo promessi che oltre il 16 aprile non andremo. Aspettiamo settembre per capire un po come andare avanti,avendo tutto pronto è più semplice credo,certo la preoccupazione c'è..la paura anche,però mi sono accorta che più giorni sono passati e più mi sono adattata alla situzione..non abituata. cerco di stare tranquilla anche perchè il peggio è passato. L'estate sarà di aiuto a tutto questo...forza e coraggio,cmq mancano circa -158 giorni,incrociamo le dita

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce la faremo...a fine giugno già avremo la situazione leggermente più chiara ♥️🙏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!!! Speriamo che piano piano si risolva davvero questa situazione!!🍀 il vantaggio di avere ancora qualche mese davanti e pensare a come risolvere le cose e organizzare, a me adesso, sembra un gran regalo!!!
    Ce la faremo!!!⭐️⭐️⭐️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione