Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo

spose palermo 2022

Chiara, il 18 Agosto 2021 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze chi come me si sposa a San Francesco D’Assisi? Come state addomando e organizzando la chiesa e l’evento in generale?

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Agosto 2021 alle 20:54
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore per le dritte ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 bellissimo il banchetto così! Basta che fai vedere la foto a Padre Guglielmo e vedi che ti dice, secondo me non ti farà problemi. Noi avevamo degli alberelli di ulivo ma fuori dalla chiesa😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incantevole! Ho un’idea molto molto simile vorrei usare anche degli alberelli da mettere diottro gli archi.. sono ancora in dubbio invece sull’altare leggio e posto sposi vorrei fare qualcosa del genere ma non so se posso spose palermo 2022 1

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono, noi abbiamo pensato ai nostri addobbi. Puoi provare a contattare la sposa dopo di te magari o pensare tranquillamente ai tuoi addobbi in maniera indipendente, Padre Guglielmo magari ti sa dire se è una cosa che solitamente fanno gli sposi dello stesso giorno. Ti metto una foto di quello che ho fatto io..ho voluto crerare un'atmosfera un po' da sottobosco 🥰😍spose palermo 2022 2

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiesa è veramente bella lascia senza fiato.. ho firmato un figlio con le restrizioni e per mantenere la naturalezza della chiesa francescana non volevo osare con gli addobbi mi volevo mantenere su dei fiori bianchi e delicati come i settembrini… se posso chiederti ti sei di uva organizzare e dividere l’addobbo della chiesa con che ha celebrato prima o dopo di te? O ognuno può pensare a se? Noi saremo il promo turno di pomeriggio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lì, la Chiesa è meravigliosa, complimenti per la scelta! 🥰 Per quanto riguarda gli addobbi devi chiedere l'ok a Padre Guglielmo prima. Per certo non si puo utilizzare candele e lanterne negli addobbi, occludere i passaggi tra i banchi della chiesa, sostituire il tappeto rosso della navata, usare sparacoriandoli fuori dalla chiesa. Io ho usato delle composizioni lungo la navata centrale e sull'altare con fiori prevalentemente bianchi. Ma la chiesa è talmente stupenda che ha bisogno davvero di poco 🥲❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione