Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jlenia
Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo

Spose Palermo documenti comune

Jlenia, il 10 Giugno 2021 alle 16:28 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5

Ciao ragazze qualcuno che ha già portato i documenti della chiesa in comune dopo che li ha consegnati ha firmato subito oppure vi è stato data un 'altra data per andare a firmare? ho provato a chiamare il comune ma non mi risponde nessuno

5 Risposte

Ultime attività da Ro, il 13 Gennaio 2022 alle 16:58
  • Ro
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Ro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ti sarai già sposata☺noi abbiamo preso appuntamento e mi sorgeva lo stesso dubbio,se appunto ci fanno firmare il giorno stesso oppure dovremo andare ad un ulteriore appuntamento
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

in questi topic puoi trovare altre spose della tua città e confrontarti con loro Smiley smile >> Sposi 2021 Palermo

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Noi siamo andati 2 volte, la prima per consegnare i documenti e ci hanno dato appuntamento la seconda volta per firmare la "promessa", con relativo avvio delle pubblicazioni.
    Anzi.. Per precisione siamo andati 3 volte, perché in occasione della seconda (in cui eravamo pronti a festeggiare la nostra promessa) arrivati in comune tutti belli agghindati ci hanno detto "il funzionario non c'è" 😱 e chiamarci no?? Che poi, ne hanno uno solo? Ma vabbè, le cose che accadono da noi.
    A quel punto abbiamo cambiato la postazione (non più Pallavicino ma Montepellegrino) e fissato un altro appuntamento dopo 15 giorni.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    noi avevamo mandato tutti i documenti via email e siamo andati di persona al comune solo per firmare 😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Cagliari
    NewBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, abbiamo firmato il giorno stesso della consegna..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione