Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jlenia
Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo

Spose Palermo Problemi pubblicazioni

Jlenia, il 30 Giugno 2021 alle 10:41 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6

Ciao ragazze il 5 luglio avevo la promessa al comune , invece ieri mi è arrivata la email dal comune che mi diceva che la mia prenotazione è stata cancellata ,il comune non mi risponde , chi come me ha lo stesso problema ?inoltre non trovo date per effettuare altre prenotazioni per la pubblicazione in tutta Palermo , la mia preoccupazione è di non arrivare a fare le pubblicazioni in tempo

6 Risposte

Ultime attività da Desirée, il 1 Luglio 2021 alle 18:19
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Desirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia assurdo! Ma capiscono che non è un gioco? Boh... anch'io sono di Palermo, fanno venire solo il panico e l'ansia. Prova ad andare di persona non c'è altra alternativa.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

in questi post puoi trovare altre spose della tua zona di settembre, così puoi confrontarti con loro >> Sposi settembre 2021 Palermo

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai è stata cancellata? Davvero strano comunque insisti e chiedi di parlare al Comune se necessario con il sindaco
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah capito..mi spiace..secondo me se continui a tartassare altri comuni ce la fai! Alla fine hai ancora tempo

• Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No dipende da loro, mi hanno scritto che per motivi tecnici organizzativi mi hanno cancellato la prenotazione , e di inviare un modulo per riprenotare ma ho paura di non riuscire con i tempi essendo che io mi sposo a settembre ed io e il mio ragazzo viviamo in regioni diverse

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non riesci ad andare di persona al comune? Giusto per capire meglio come mai hanno cancellato l'appuntamento

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione