Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Atanaska
Sposa Abituale Settembre 2025 Frosinone

Spose pancine

Atanaska, il 30 Giugno 2025 alle 09:19 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno sposine, da poco ho scoperto di essere incinta del secondo genito, il matrimonio è programmato per il 21 di settembre. Sarò di 4 mesi. C’è qualcuna che è nella mia situazione o le è capitato? La mia testimone mi ha suggerito di fare il baby shower dopo il taglio della torta, che ne pensante? È una buona idea o no?

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Giugno 2025 alle 12:51
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho avuto la tua stessa situazione perché mi sono sposata nel 2019 e il mio primo bimbo è nato 11 mesi dopo. Detto ciò però, lo scorso anno di questo periodo ero testimone ad un matrimonio ed ero incinta di 7 settimane della mia terza figlia 😅 sono stata fuori dalle 9 del mattino alle 21 di sera con marito e figli (che avevano meno di 2 anni e meno di 4 anni) e non siamo riusciti a restare fino alla fine, ossia circa mezzanotte...Non so quanto abbia il tuo primo ma di sicuro avere anche un'altra "festa" post matrimonio secondo me aggiunge un po' di stress...ti dico io ero distrutta e non era il mio matrimonio 😅
    • Rispondi
  • E
    Ferrara
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me dipende da come starai tu, ci sono donne che in gravidanza hanno molta energia e altre che sono super fiacche e non stanno benissimo... Essendo una cosa tutto sommato semplice ti puoi prendere il tempo per capire come va la gravidanza e decidere un po' all' ultimo sulla base di come stai. Personalmente eviterei sforzi e di stancarmi ancora di più per cui non so se aggiungerei qualcosa dopo tutta una festa di matrimonio. Io al mio a un certo punto non ne potevo più e non ero nemmeno incinta 😅 . Ovvio che non dovrai fare praticamente niente, è solo tempo in più in mezzo alla confusione.
    • Rispondi
  • Atanaska
    Sposa Abituale Settembre 2025 Frosinone
    Atanaska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio, mi piace leggere pareri diversi ♥️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono molto fan di queste cose.. nel senso che terrei le due cose separate..
    C'è da dire che però io non mi sono trovata in questa situazione😅 sono incinta del primo (3°mese ora) e mi sono sposata a giugno 2024❤️
    Quindi ti direi di fare quello che piu ti senti in quel momento!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione