Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Principiante Settembre 2020 Torino

Spose Piemonte 2020

Valentina, il 24 Giugno 2020 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao Sposine,


qualcuna di voi che ha confermato la data nel 2020, ha qualche info sulla possibilità di fare la confettata?

Valgono le stesse regole del buffet?

9 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 24 Giugno 2020 alle 23:32
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! È lo stesso pensiero che abbiamo noi, al momento anche i nostri fornitori sono fiduciosi.. anche per noi quasi tutto sarà svolto all’aperto ad eccezione del pranzo servito a tavola in sala, dove valuteremo come organizzare i tavoli al meglio (soprattutto tra i non congiunti)! Teniamo duro e piano piano vedremo realizzarsi il nostro grande giorno! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Principiante Settembre 2020 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra location è quasi completamente all’aperto quindi non abbiamo grosse restrizioni. Il buffet e la confettata saranno servite dai camerieri, i balli all’aperto sono consentiti tra congiunti senza distanza, invece per i non congiunti bisogna mantenere il metro di distanza.
    I tavoli saranno da 8 persone invece che da 10, se invece il tavolo è formato da congiunti non è necessaria la distanza è quindi si possono fare tavoli da 10. Ragazze, consideriamo che mancano ancora 2 mesi e le cose non possono che migliorare 🍀🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ottima idea quella delle monoporzioni già pronte! Anche io futura sposa di Settembre (dopo aver rimandato da Maggio) in provincia di Torino! Altre importanti restrizioni oltre al buffet di cui siate a conoscenza? Balli? Foto di gruppo?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi di Novara 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono in provincia di Novara, sarà tutto all'aperto quindi penso che non avremo problemi in generale. la nostra location ci ha rassicurati molto

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Principiante Settembre 2020 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima alternativa! Fortunatamente non avevo ancora ordinato i confetti! Dove ti sposi? Io sono di Ivrea
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Principiante Settembre 2020 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te, che sia servita è sicuramente più igienico. Chiederò al catering come si organizzano perché l’avevo organizzata tramite un altro fornitore. Dove ti sposi? Io sono di Ivrea
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location mi ha consigliato di preparare delle monoporzioni, così che ognuno prenda la sua e non ci siano problemi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche noi piemonte. La nostra location la confettata la fa fare senza problemi, non so se self service o meno. Comunque ci importa poco, basta si possa fare Smiley smile se poi gli ospiti dovranno essere serviti.. va bene.. è più igienico a priori Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione