Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Spose primavera 2020

Imma, il 12 Marzo 2020 alle 11:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao Ragazze sono davvero molto triste perché non riesco a fare nulla a pensare in positivo e a vedere speranza avevo organizzato tutto per il matrimonio a maggio ma forse è meglio pensare a un eventuale posticipaz ione o rinvio e vi chiedo un consiglio. Il rinvio mi piacerebbe farlo o a settembre o a dicembre del 2020 o sto pensando al prossimo anno. Sempre gli stessi mesi Che faccio? Il decreto è fino al 3 aprile ma maggio è vicino e significa accavallare le cose. E avere ulteriori stress. Scusate lo sfogo.

18 Risposte

Ultime attività da Imma, il 12 Marzo 2020 alle 17:44
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È così purtroppo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una sensazione straziante!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io è un misto tra dolore e angoscia ma quel che è peggio è questo virus che nn passa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono così disperata...il 25 aprile sarà il mio grande giorno e non so cosa succederà... non so cosa pensare. Sto solo tanto male...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Morena è quello che vogliamo tutti ma bisogna anche vedere la realtà sarebbe bello sposarsi a maggio ma vedendo attentamente la situazione è drammatica. Io mi auguro che passi per tutti
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è quello che vogliamo tutti
    • Rispondi
  • Pasquale
    Sposo Abituale Settembre 2021 Verona
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissima purtroppo il paese sta vivendo un periodo orribile, occorre cercare di essere lucidi e razionali per affrontare questo brutto periodo e sperare che passi il più in fretta possibile.

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma io ti consiglio di aspettare il 3 aprile. Io ho dobuto rinviare x forza dovendomi sposare il 4 e molti parenti stavano disdicendo x paura, ma se riesci stai tranquilla e vedrai che riuscirai a sposarti il giorno stabilito
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è un momento terribile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2020 Palermo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io come te,sono scoraggiata.. mancherebbero 49 giorni e abbiamo fatto di tutto per questo giorno. Forse posticiperemo..ma è una decisione che prenderemo dopo il 3 aprile. In ogni caso è triste vivere così questo momento 😔
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo spero
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, è sicuramente giusto pensare ad un piano di riserva, comincia magari già a parlare con i fornitori, ma riservati di prendere una decisione tra qualche settimana. Può anche darsi che a maggio tu possa sposarti 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti fa sentire più sicura e tranquilla comincia a sondare il terreno con i tuoi fornitori per vedere se esiste la possibilità di rimandare entro l'anno a una data che li metta tutti d'accordo in modo da avere un piano B già pronto...ma aspetta ancora un pò a rimandare, al 23 Maggio mancano ancora oltre 2 mesi...e non abbatterti troppo, coraggio!Smiley smile

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici io continuo a credere ma con la situazione è con la realtà la vedo dura e sto pensando sempre più a un rinvio
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥺 anch io sposa di maggio .. e dirvi che mi viene un angoscia è poco 😔 18 mesi di preparativi , di desideri .. Noi stiamo pensando di rimandare a settembre , ma ridatare è così brutto .. nessun’altra data sarà la nostra 🥰 rimarrà sempre nel cuore il mio 23Maggio❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono positiva...aspetta il tre aprile .....nella peggiore dell' ipotesi avresti un po' di tempo per rimandare😍😍😍😍💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 maggio sono demotivata e triste al pensiero di rimandare dopo 2 anni di programmazione.. Aspetto il 3 aprile ancora ci spero❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio essere positiva.... io aspetterai nuove disposizioni... aspetterei il 3 aprile...🤞🏻🤞🏻🤞🏻 poi al limite avresti tempo un mese cmq x rimandare tutto... dai siamo fiduciose ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione