Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona

Spose primavera 2020 - Coronavirus

Francesca, il 2 Marzo 2020 alle 13:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.382

ciao a tutte le spose che hanno il loro evento della vita fissato per questa primavera...come vi state regolando con tutto questo casino del Coronavirus? io non nego di essere un po' preoccupata... il mio matrimonio è il 16 Maggio spero che per allora sia tutto non solo passato ma dimenticato

Ciao a tutte le spose che hanno il loro evento della vita fissato per questa primavera...come vi state regolando con tutto questo casino del Coronavirus?
io non nego di essere un po' preoccupata... il mio matrimonio è il 16 Maggio spero che per allora sia tutto non solo passato ma dimenticato

2.382 Risposte

  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 24 maggio, quasi tutto fatto mancano solo libretti messa da stampare e regali testimoni. Potrebbe essere a rischio il viaggio ma non credo la cerimonia e i festeggiamenti in villa. Aspettiamo fine aprile inizio maggio
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io farò lo stesso...😞
    • Rispondi
  • Vale
    Sposo Preciso Luglio 2021 Taranto
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo due parole per tutta questa vicenda: che tristezza 😥
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca e ciao ragazze,

    siamo molto dispiaciute per quello che sta succedendo. Sappiamo che alcune di voi hanno dovuto rinviare la celebrazione o i festeggiamenti del loro matrimonio. Speriamo e desideriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

    Vi consigliamo di mettervi in contatto con i vostri fornitori per trovare soluzioni o alternative agli ostacoli che state riscontrando. In tempi di emergenza come questi, la solidarietà delle persone è sorprendente e sicuramente, parlando con calma con i fornitori scelti per le nozze, potrete trovare la soluzione più adatta a voi.

    Ricordate che in Community potrete sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o solo per confrontarvi con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

    Vi auguriamo che possiate avere il matrimonio che avete sempre sognato.

    Un abbraccio a tutte

    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno abbiamo già iniziato a parlarne perché è chiaro che da qui all'11 Giugno c'è relativamente ancora molto tempo ma avere un piano b è necessario.
    Il pensiero di spostare il tutto ci rattrista molto ma la nostra è una coppia che funziona da ormai 11 anni e questo chiarisce come non abbiamo mai fatto le cose di corsa.
    Se il caso vorrà che il nostro matrimonio venga posticipato questo è quello che accetteremo.Ogni cosa a suo tempo 😊Quindi care sposine sicuramente lo stress psicologico di dover riprogrammare il tutto è enorme ma prendete il tutto con positività.L'importante è arrivare a destinazione solo che ci vorrà più tempo del previsto 😊
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo e speriamo anche molto prima!!!
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Saggia Maggio 2022 Sondrio
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!
    Bisogna essere responsabili in questo momento.
    Abbiamo invitato nonni, nipotini, mia cugina è incinta, non voglio assolutamente rischiare che succeda qualcosa loro o che non ci siano solo perché voglio insistere. Inoltre nulla da per scontato che dopo il 3 aprile tutto torni alla normalità, anzi! Non mi stupirei se estendessero il tutto per un altro mese. Preferiamo rimandare di qualche mese anche se sono arrabbiata.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 4 Aprile 😭 Abbiamo deciso che se ci sarà permesso sposeremo a porte chiuse con soli i testimoni in Comune e rimanderemo la festa con una cerimonia simbolica. Se poi prorogheranno il decreto come penso, allora si rimanderà ogni cosa. Che si deve fare!!!!!! Mi viene da piangere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrò sposare l 11 maggio e sinceramente non ho molta viglia di far nulla vivendo così gli ultimi 2 mesi..ci sarà una mia testimone nonché migliore amica che non potra esserci se continua così.. per il momento non ho ricevuto notizie alcune da sala ecc pero la paura è tanta. Spero che sia un po meglio anche se di giorno in giorno sto perdendo la speranza.. dobbiamo soltanto rimanere a casa e sperare per il momento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo pure il 18luglio.. Al momento molta ansia ma spero che a breve si sistemi tutto un po' per tutti noi.. Per le vite di tutti, per chi si sposa come me e per chi no.. Speriamo bene. Io al momento vedo come va magari fino a fine aprile primi di maggio.. In bocca al lupo a tutti 😘💓
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Novella Febbraio 2020 Venezia
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia suocera è medico di base in pensione da 2 anni, a suo dire a luglio sarà tutto finito!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena... Non ti nego che anche io ho tantissima paura. Sto procedendo con distribuzione partecipazioni Anche perché per il momento da noi non ci sono blocchi per le sale.. Speriamo che tutto si risolva il prima possibile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa dovremmo fare? Smiley sad
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Ottobre 2020 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io, stessa data!
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io devo sposarmi il 23 aprile... Aspetto fino a fine marzo e poi decido. Più che altro mi preoccupo che c'è la possibilità che le persone importanti non ci saranno, mi dispiacerebbe troppo, ma sinceramente fare un matrimonio senza di loro non sarebbe lo stesso.... Sono davvero sconfortata e spero che tutto finisca al più presto 😞




    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Ottobre 2020 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raffaella tu come ti comporti? Stai pensando i rinviare o cosa? Io mi sposo il 23 aprile, per adesso sto lasciando tutto invariato ma non nego che la voglia di festeggiare stia passando.....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Catanzaro
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 Aprile. Ci stiamo già mobilitando per posticipare
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Tu hai annullato già tutto?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Luglio 2020 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 29 aprile manca poco ma ho una preoccupazione che non so cosa fare .
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Ottobre 2020 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 23 aprile 😔
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te, spero che il 04/04 riprendano le cerimonie..🤞
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Saggia Maggio 2022 Sondrio
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo in programma una bellissima cerimonia nella mia Valtellina, uno po del nostro Lario per festeggiare tutti insieme il 18 Aprile e.. tutto andato a puttane!!
    Scusate la volgarità ma voi più di tutte capirete che arrivare a poco con tutto pronto e dover annullare tutto è davvero frustrante.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Gabry-1984 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 maggio... hanno messo limitazioni fini al 3 aprile mi auguro che sia tutto finito perché ho un’ansia pazzesca
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao raga... la situazione non è certamente delle migliori. L'atmosfera è quella che è, anche i preparativi non sono fatti con lo spirito giusto. Ma è anche vero che l'unica cosa che conta davvero, al momento, è che la situazione rientri e che tutto si sistemi.

    Detto questo, noi dovremmo sposarci il 18 luglio e, sinceramente, valutiamo a fine aprile cosa fare. Per adesso, preghiamo e speriamo per il meglio.

    In bocca al lupo a tutti, per il matrimonio e non solo Smiley heart


    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il giorno prima di te, 22 Maggio. Ho deciso di aspettare fine aprile/inizi maggio e vedere le disposizioni del governo in merito. Se dovessi rimandare rimanderò all'autunno, non oltre, qualsiasi giorno va bene. Anche perché, ragazze, francamente, se in autunno siamo ancora così il matrimonio è l'ultimo dei nostri problemi. Significherebbe che molte di noi, probabilmente, non avrebbero più nemmeno un lavoro o da mangiare. Per questo vorrei invitare alla lucidità e alla calma le spose da giugno in poi: le ragazze in vera difficoltà sono le spose di questi giorni e quelle fino a inizio maggio. Già noi di fine maggio, nonostante la grossa preoccupazione, siamo comunque fortunate perché abbiamo più tempo per valutare e decidere ma, davvero, con il massimo rispetto per le storie personali e per l'ansia di ognuna, leggere di persone che si devono sposare a ottobre o a dicembre e stanno annullando tutti mi sembra un attimino eccessivo. Ci sta essere preoccupate ma cerchiamo di restare ragionevoli☺️ In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono preoccupatissima perché per ora fino al 3 aprile sono sospese tutte le cerimonie civili e religiose e mi dovrei sposare il 2 maggio 😭😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi andrò a parlare col parrocco per capire..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo a Leeds, West Yorkshire Smiley smile
    E si sono d'accordo, temo che considerando le diverse norme d'igiene, le poche persone testate e il fatto che praticamente tutti scorrazzano in giro come se nulla fosse, saremo ben presto in condizioni anche peggiori dell'Italia 😅
    Speriamo di non trovarci nella situazione opposta in un paio di settimane 🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è così semplice...... Non voglio illuderti ma dobbiamo essere responsabili. I matrimoni si possono sempre festeggiare a tempo debito.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 16 maggio come te,mi hanno rinviato la prova trucco e se continua così ho tanta paura che non ci facciano sposare..dio mio,il sogno di una vita andato in frantumi,non ci posso pensare 😭 anche io come te non so come comportarmi...aspettiamo consigli concreti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Principiante Maggio 2020 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita! Anch'io spero che si risolva tutto per il meglio. Noi dobbiamo andare il 29 marzo in Sardegna a portare i documenti quindi si vedrà come va tutto lì.


    Voi dove state? Noi stiamo in Irlanda, qui per adesso pochi casi.. ma non fanno i tamponi quindi in realtà può essere peggio. Davvero speriamo bene!Fingers crossed!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi ma perché rimandate già da ora i matrimoni di fine maggio? Non ha senso per me! Perché non sappiamo quello che può succedere nell’arco di un mese, addirittura anni! Aspettate valutate la situazione fino alla fine di aprile, c’è gente che avrebbe dovuto sposarsi adesso è purtroppo non l’ha potuto fare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione