Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona

Spose primavera 2020 - Coronavirus

Francesca, il 2 Marzo 2020 alle 13:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.382

ciao a tutte le spose che hanno il loro evento della vita fissato per questa primavera...come vi state regolando con tutto questo casino del Coronavirus? io non nego di essere un po' preoccupata... il mio matrimonio è il 16 Maggio spero che per allora sia tutto non solo passato ma dimenticato

Ciao a tutte le spose che hanno il loro evento della vita fissato per questa primavera...come vi state regolando con tutto questo casino del Coronavirus?
io non nego di essere un po' preoccupata... il mio matrimonio è il 16 Maggio spero che per allora sia tutto non solo passato ma dimenticato

2.382 Risposte

  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1000€??? Digli che è un evento causato da forza maggiore..ti devono pure risarcire nel caso..sono obbligato a spostare la data soprattutto gratis😡
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2020 Trapani
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovremmo sposarci il 2 maggio e stiamo vagliando l’idea di spostare la data ! 🙈
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il sei giugno, spero che tutto finisca presto, per quanto mi stia sforzando di essere positiva non nego che a volte la paura di dover spostare tutto mi assale...speriamo bene dai, per tutte!!!! ❤️💪
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è sicuro che se dura così a lungo avremo seri problemi....cmq speriamo che si sistema tutto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 12 giugno... per il momento non disdico nulla, aspettiamo fino ad Aprile per vedere se l’emergenza rientra..non possiamo far altro che pregare che passi presto 🙏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo capisco. Io dovrei sposarmi il 31 agosto e a volte l'ansia viene anche a me. Poi, però, mi fermo e dico che se dovesse durare così tanto tempo il nostro Paese avrebbe problemi ben più gravi del mio matrimonio. E quindi mi convinco che faremo di tutto perché passi il più presto possibile. Come hanno fatto in Cina. Coraggio 🤗
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma x ora nn disdico nulla....pero aspetto almeno fino a fine aprile ...ho una paura mamma mia
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima condivido il tuo pensiero🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo per il 27 giugno puoi aspettare a disdire. Mancano tre mesi. Vedi nelle prossime settimane come va 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono piuttosto preoccupata e demoralizzata 😔non so cosa fare noi ci dovremmo sposare il 23 aprile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,noi ci sposeremo il 24 agosto, spero che per allora sia tutto risolto.. Ansiaaaa
    • Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del 12 maggio il ristorante mi ha detto di aspettare pasqua x regolarci. Io l ho già rimandato per il decesso di mio padre. Io sto facendo tutto quello che devo fare come se il matrimonio si facesse porto le partecipazioni e che abbiamo consegnato man mano dicendo coronavirus apparte. Ma sinceramente sono stanca.. Cosa deve accadere più. Conviviamo già perché I mobili erano arrivati già in prima data poi rimandata. Ma adesso sono stanca e avvilita.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Hai detto bene! Io sono di Firenze... E mi sa che rimanderò anche io
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2021 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te... E anche se mi sposo a maggio rimandiamo... ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2021 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io 16 maggio!! Sono Ligure, di La Spezia, ma ho pensato fin da subito di disdire tutto. Ma che festa sarebbe con questi pensieri!? Per noi e per tutti... Ribadisco la frase bella di qualcuna che ho gia letto... Le cose passano, l Amore resta!!! Terremo le fedi ormai incise con la data che avevamo scelto..., a tutto ce rimedio...tranne all egoismo e volere le cose a tutti i costi non è Amore secondo me... Penso gia che l attesa renda tutto piu bello, anche se i disagi non sono pochi... Ma penso che in questi momenti si possa riflettere molto su quante siano effimere le cose materiali, e quanto indispensabili e assolute, L Amore e la Salute. In bocca al lupo a tutti noi!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 29 maggio ....chi lo sa ....ho scritto a mano le partecipazioni lasciando a matita la data.........
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposo Novello Settembre 2021 Milano
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposo il 30 aprile....panico non so che fare 😭sono della Lombardia e il ristorante è a 10 min fuori dal confine con il Piemonte ........domani firmiamo le pubblicazioni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi molto probabilmente rimanderemo.... Ci saremmo dovuti sposare il 2 maggio. Tristezza infinita.... La salute è importante... L'amore resta!!
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 13 giugno.. e venerdì ho la promessa... mi hanno consigliato di annullare la festa.. non vi dico quanto sto male.. avevo preparato tutto nei minimi dettagli... Speriamo passi presto...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 27 giugno sn disperata i miei parenti da parte di mio fm dicono che dobbiamo rimandare
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io 16 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero io mi sposo il 16 maggio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 16 Maggio.. alterno momenti di sconforto totale a momenti di positività. Cerco di essere positiva anche se è dura! Da qui a 2 mesi spero che le cose migliorino. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siena
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 20/06 e sono un pó preoccupata. ☘️☘️☘️☘️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Dovrebbe essere un periodo bellissimo, invece è carico di ansia e preoccupazione ... spero davvero si risolvi tutto al meglio, per tutte noi 🙏🏻❤
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 maggio mancano due mesi è ho un Asia tremenda tutto organizzato speriamo che per quella data si risolvi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso panico, 18 Luglio, e muoio dalla paura di dover rimandare tutto. Ho attesto questo moemnto da tt la vita e il pensiero che sia un disastro o che sia rovinato o rimandato da questa cosa mi fa stare male. Per noi è una data importante e nn vorrei dover rimandare. Spero con tt il cuore che con l'arrivo del caldo, il più presto possibile, tutto finisca
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 giugno e sono disperata........ vivo l'attesa che dovrebbe essere meravigliosa in un incubo. Da che volevo che i giorni volessero a ora che vorrei non passassero mai.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Se prendiamo tutti le giuste precauzioni si potrebbe fare benissimo! Invece no tutto completamente bloccato
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è questo che fa innervosire, ma che senso ha impedire di sposarsi e lasciare aperti i centri commerciali?!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Al massimo ridurre il numero di invitati o non far venire persone anziane o con patologie, però bloccare proprio tutti i matrimoni è un gran casino anche perché nei centri commerciali si può andare e puoi prendertela anche li....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione