Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

Spose primi di giugno help! 🍀

Agnese, il 8 Aprile 2021 alle 13:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Sposo il 5 giugno 2021 ex luglio 2020 apro questo post un po’ per cercare di tirarmi su un po’ per capire come si stanno muovendo gli altri.

Sto andando avanti con i preparativi e mi mancano pochissime cose come le fedi e le bomboniere, il resto è tutto pronto! Entro fine mese daremo le partecipazioni e il 31 marzo abbiamo fatto la promessa. Io per prima avendo già spostato l’anno scorso commento i post delle altre cercando di tirarle su e dicendo di non spostare, ma in questi ultimi giorni diciamo che non riesco ad infondere la stessa forza a me stessa 😅
Con questo non voglio dire che sono tentata di spostare anzi! Inoltre so già che non ci sono date libere da giugno a settembre ne per il 2021 ne a quanto pare per il 2022 sia per la chiesa che per la location... ma in particolare modo su fb sto leggendo che molte spose dei primi di giugno stanno spostando e mi sto demoralizzando parecchio... non penso ad altro, sto sempre a leggere qui e in giro per internet notizie, commenti ecc...

la sera poi che ve lo dico a fare mi guardo tutti i tg e i 1000 programmi con ospiti virologi, medici, giornalisti con tutti i bla bla del caso. Sto stress a mille, avete qualche consiglio per tirarmi un po’ su?
So già che potrò sposarmi comunque senza il ricevimento e sarà l’opzione prescelta se dovesse andare tutto in malora, ma non mi vergogno di ammettere che per me anche la festa è importante abbiamo circa 90 invitati (anche qualcuno di meno) e sono tutte persone che ci tengo ci siano ♥️

7 Risposte

Ultime attività da Barby, il 8 Aprile 2021 alle 17:46
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che essendo tutte nella stessa situazione proviamo gli stessi sentimenti. È proprio dura e continuiamo a sperare🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno, noi quando lo comunicammo l’anno scorso quasi non ci credevano tutti felicissimi! quindi come posso pensare che sia la stessa cosa senza di loro
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale io, fino ad un’ora fa ero fiduciosa poi ora di nuovo sconforto, poi può essere che tra qualche minuto ritrovo la speranza, sto impazzendo 😅
    Eh si non rimane che farci forza e sperare che vada tutto per il meglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anche noi siamo pronti a festeggiare il nostro matrimonio con mascherine e distanziamento che purtroppo ormai sono la normalità, ma almeno la gioia di avere intorno chi amiamo non vogliamo perderla! Poi figuriamoci.. ci chiedono di sposarci da secoli, mica possiamo farlo a porte chiuse! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima... mamma mia, mi sembra d'aver letto un post che avrei potuto tranquillamente scrivere io!!! E spesso mi capita di pensare che non è giusto, perché il matrimonio capita una sola volta nella vita... e uno vorrebbe preoccuparsi solamente del bel tempo il giorno delle nozze. Mi sposo il 12 giugno e come te ho deciso insieme al mio futuro marito che ci sposeremo comunque, ma è una sofferenza enorme il pensare che potrebbe non esserci ricerimento... non ho mai visto così tanti delle giornali nella mia vita, e alterna momenti di gioia e ansia buona, a momenti di sconforto totale...
    La verità è che non ci dobbiamo arrendere. Dobbiamo sperare, chi crede pregare, e cercare il più possibile di pensare che sposeremo la persona della nostra vita!
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche noi siamo fidanzati da parecchi anni e conviviamo da 4 ed anche io preferirei di gran lunga sposarmi con conseguente ricevimento 😑 mascherine distanziamento ecc... me ne sono fatta una ragione non pretendo un matrimonio come quelli fatti fino al 2019 ma non voglio avere rimpianti in seguito, sposarmi e poi tornarmene a casa 😅😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti capisco! Anche se mi sposo quasi un mese dopo di te (3 luglio) anche io alterno momenti in cui incoraggio gli altri ad altri in cui mi lascio prendere dallo sconforto (ultimamente più dal nervoso a dire la verità 😅) e la sera.. uhhh!!! Mi addormento sempre con i tuoi stessi programmi in sottofondo! E certo che anche gli invitati sono importanti! Tante spose dicono di sposarsi comunque e poi rimandare la festa, io sono di altro avviso personalmente. Abbiamo deciso di sposarci dopo 15 anni di fidanzamento, abbiamo passato già metà della nostra vita insieme, il matrimonio non ci serve per iniziare la nostra vita insieme da coppia, ma sarà l’occasione per celebrare il nostro amore con tutte le persone che amiamo, se non dovesse essere possibile preferisco rimandare direttamente. Ad ogni modo credo davvero che a giugno ripartiranno i matrimoni e tu che ti sposi il 5 sono certa avrai il tuo giorno perfetto! Buona fortuna 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione