Sto andando avanti con i preparativi e mi mancano pochissime cose come le fedi e le bomboniere, il resto รจ tutto pronto! Entro fine mese daremo le partecipazioni e il 31 marzo abbiamo fatto la promessa. Io per prima avendo giร spostato lโanno scorso commento i post delle altre cercando di tirarle su e dicendo di non spostare, ma in questi ultimi giorni diciamo che non riesco ad infondere la stessa forza a me stessa ๐
Con questo non voglio dire che sono tentata di spostare anzi! Inoltre so giร che non ci sono date libere da giugno a settembre ne per il 2021 ne a quanto pare per il 2022 sia per la chiesa che per la location... ma in particolare modo su fb sto leggendo che molte spose dei primi di giugno stanno spostando e mi sto demoralizzando parecchio... non penso ad altro, sto sempre a leggere qui e in giro per internet notizie, commenti ecc...
la sera poi che ve lo dico a fare mi guardo tutti i tg e i 1000 programmi con ospiti virologi, medici, giornalisti con tutti i bla bla del caso. Sto stress a mille, avete qualche consiglio per tirarmi un poโ su?
So giร che potrรฒ sposarmi comunque senza il ricevimento e sarร lโopzione prescelta se dovesse andare tutto in malora, ma non mi vergogno di ammettere che per me anche la festa รจ importante abbiamo circa 90 invitati (anche qualcuno di meno) e sono tutte persone che ci tengo ci siano โฅ๏ธ
Fotografi garanzie ANFM