Sto andando avanti con i preparativi e mi mancano pochissime cose come le fedi e le bomboniere, il resto è tutto pronto! Entro fine mese daremo le partecipazioni e il 31 marzo abbiamo fatto la promessa. Io per prima avendo già spostato l’anno scorso commento i post delle altre cercando di tirarle su e dicendo di non spostare, ma in questi ultimi giorni diciamo che non riesco ad infondere la stessa forza a me stessa 😅
Con questo non voglio dire che sono tentata di spostare anzi! Inoltre so già che non ci sono date libere da giugno a settembre ne per il 2021 ne a quanto pare per il 2022 sia per la chiesa che per la location... ma in particolare modo su fb sto leggendo che molte spose dei primi di giugno stanno spostando e mi sto demoralizzando parecchio... non penso ad altro, sto sempre a leggere qui e in giro per internet notizie, commenti ecc...
la sera poi che ve lo dico a fare mi guardo tutti i tg e i 1000 programmi con ospiti virologi, medici, giornalisti con tutti i bla bla del caso. Sto stress a mille, avete qualche consiglio per tirarmi un po’ su?
So già che potrò sposarmi comunque senza il ricevimento e sarà l’opzione prescelta se dovesse andare tutto in malora, ma non mi vergogno di ammettere che per me anche la festa è importante abbiamo circa 90 invitati (anche qualcuno di meno) e sono tutte persone che ci tengo ci siano ♥️
Fotografi garanzie ANFM