Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Giugno 2025 Rieti

Spose rieti 2025, quante??

Ilaria, il 30 Agosto 2024 alle 13:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao ragazze!! Se ci siete, vogliamo conoscerci e condividere insieme questo anno di preparativi?!
Un abbraccio 🥰

23 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 3 Settembre 2024 alle 12:13
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già sono andata sola nello stesso posto è un vestito in particolare mi ha colpito! Penso proprio che alla fine prenderò quello! Considerando che l’ho anche bloccato da contratto 😂💕 però domani sicuramente con la famiglia sarà diverso! Non so che aspettarmi perché la scorsa volta è stata proprio toccata e fuga
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi quella giornata sarà emozionante 💝💝
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono tolta anche quella!! Però mercoledì vado in atelier!! Che bellezza 💕💕💕🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora che arrivi quel giorno🤩🤩noi ora siamo nella fase scelta bomboniera...💣🙈💣location,musica,abiti scelti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Vanessa!! Ci portiamo un mesetto!! Raccontaci qualcosa anche di te dai! Confidiamoci le nostre ansie! 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ...io maggio 2025 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza ragazza!!! Spettacolare!! Tutto quel ricamo è meraviglioso!! Bellissimo 💕
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modello Melite di Capri sposa😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora mi hai messo curiosità!! Quale è??? 🙉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso fine mese😊 Uno di quei vestiti che mi piacciono e’ della nuova collezione 2025: non mi e’ mai fregato nulla della collezione, ma visto che mi piace molto attendo che sia disponibile anche quello in atelier… non riuscirei a scegliere col dubbio di non averlo provato🙈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando pensavi di andare a vedere qualcosa?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah capito capito😋 Ma certo mi fa piacere! Spero di aggiornarti quanto prima sulla stessa questione anche io😂💪🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddai ti starà bene tutto!!! Io ero partita con un idea e poi alla fine sono andata a prendere tutt’altra cosa! Quindi figurati!! Comunque se ti fa piacere poi mercoledì sera ti aggiorno 😂😂..
    io credo che fino a quando non ti fissi che il cielo ti mandi dei segni divini come dico io, tipo che qualcosa va male e quindi il cielo vuole bloccarti, va tutto bene.. non so se mi capisci
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh in bocchissima al lupo allora! Sono sicura che essendoci anche tua mamma andrá tutto bene❤️ sarai bellissima💪🏼 Io… un macello! ahahah Su 5 abiti salvati 2 sono a sirena, 2 un po ampi e uno a sirena ma con la sovragonna: idee chiarissime direi 😂😂😂 Comunque punto a vedere quando li provo.. essendo bassina e magra non effettivamente cosa possa starmi bene🙃
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!! Anche la!😂😂 guarda io le prime volte sono andata a vedere in vari posti da sola.. poi una mattina sono andata a Terni, da Marcelloni, non so se hai mai sentito questo posto, che hanno molta scelta.. me ne hanno fatto privare un paio e uno in particolare mi è piaciuto tantissimo, molto particolare! Infatti per ritrovarlo mercoledì ho iniziato a stipulare il contratto di vendita per far sì che non venisse venduto! Però comunque altre cose le andrò a riprovare! Anche perché mia madre non ha visto nulla che in quel periodo era fuori 😂 a me considera che gli abiti da sposa non piacciono su di me.. so già che non sarò mai convinta!
    Che modelli stai preferendo dalle varie foto fino ad ora?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai davvero ragione🙃 Ora mi sto concentrando col vestito.. sto vedendo qualcosa su internet e spero di trovare qualcosa che mi piaccia! Ho il terrore che essendoci tanta scelta ci possono essere tanti dubbi e non si riesca a trovare quello giusto 😅 Comunque con la tua location vai sul
    sicuro, davvero😘💪🏼 Pensa che e’ festa anche qui a Roma, per San Pietro e Paolo😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colle alluffi io lo adoro! Conosco benissimo lo chef che ce lo ha in gestione, ho dovuto cambiare data diverse volte ma alla fine abbiamo trovato il 29 giugno! Che poi a Rieti è anche la festa del santo, anche carina come cosa, fuochi d’artificio gratis al taglio della torta a mezzanotte 😂😂
    Ma veramente! Adesso come si fa ad aspettare marzo senza far niente? Cosa si può fare oltre pensare a ciò che è già stato bloccato per tempo? Boh!!! Credo che questo sia il primo anno dove aspetto con ansia il Natale 😂 perché vuol dire che dopo Natale si comincia sul serio
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha oddio sai che e’ vero? Una volta confermate le cose principali sembra che non si debba fare piu niente… quasi “strano”😂 Colle aluffi lo conosco.. si mangia bene😊 Daiii❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto a colle alluffi, rito civile e ricevimento ma dobbiamo aspettare marzo per scegliere il punto preciso della location per il rito perché ce ne sono diversi.. di preparativi abbiamo già la location appunto, fotografo, trucco, parrucco, bomboniere e le idee ben chiare.. sto cominciando ad ordinare il vario materiale per confezionare da me le bomboniere (fortunatamente l’ho fatto per lavoro). Il mio vestito vado a rivederlo mercoledì pomeriggio.. siamo solo in ballo per il fioraio, stiamo aspettando due preventivi.. diciamo che non avendo il corso prematrimoniale fino a primavera sono piuttosto ferma 😂
    Ci facciamo il conto alla rovescia anche delle ore insieme!!! Assolutamente teniamoci aggiornate passo passo 💕
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a Tenuta San Liberato, sul lago di Bracciamo: faremo tutto li, sia la cerimonia (c’é una piccola chiesetta) che il ricevimento❤️ A livello di preparativi abbiamo bloccato tutto: catering, fotografo, musica, trucco: ci mancano i vestiti (io credo che andró a fine settembre, mix tra entusiasmo e paura🤣) e le bomboniere… ma le vedremo dopo gennaio💪🏼 Voi?😊 Teniamoci aggiornate… stesso giorno stesse ansie probabilmente😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che punto sei con i vari preparativi? Fatto già qualcosa?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale vale! Ce l’hai nel sangue le montagne 😂 dove sposi?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io sono di Roma ma tutti i miei nonni sono nati in un paese vicino Rieti, non so se vale lo stesso😂 L’estate o i fine settimana spesso vado li: inoltre, ci sposeremo lo stesso giorno❤️💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione