Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Spose Roma che hanno rinviato

Isabella, il 29 Aprile 2021 alle 22:00

Pubblicato in Nozze Lazio 51

Ma solo a me la location sta facendo impazzire? Ho dovuto rinviare da maggio 2020 a ottobre 2021 perché i matrimoni erano proprio vietati e già sono stati poco accomodanti. Ora voglio rimandare di nuovo da Ottobre 2021 al 2022....e nn so come andrà a finire. A voi hanno chiesto rincari oppure hanno...
Ma solo a me la location sta facendo impazzire? Ho dovuto rinviare da maggio 2020 a ottobre 2021 perché i matrimoni erano proprio vietati e già sono stati poco accomodanti. Ora voglio rimandare di nuovo da Ottobre 2021 al 2022....e nn so come andrà a finire. A voi hanno chiesto rincari oppure hanno provato a mettervi infrasettimanali o in mesi scomodi? A me già la prima volta hanno chiesto un rincaro perché era da un anno ad un altro.... Ora proprio nn so che aspettarmi! Sento tutte che spostano con facilità, solo io sono capitata male? Eppure è una struttura rinomata su Roma per i matrimoni...

51 Risposte

  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma qui nn si tratta di concordare. Noi eravamo pronti per il matrimonio e tutto era deciso. Qui si tratta di venirsi incontro in una situazione di pandemia mondiale in cui ti ho dato tot di caparra e te ne ho promessi 5 volte tanti per il matrimonio. Ci sono validi motivi per spostare, nn puoi far finta che vada tutto bene.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte proprio non ci sanno fare. Pensa che noi a meno di tre mesi dal matrimonio abbiamo dovuto cambiare la location perché dopo mesi e mesi di telefonate email ed incontri ancora non ci dava certezze su menù e prova menù. Alla fine abbiamo dovuto “ripiegare” in una location diversa. Ma, viva Dio, sono stati gentili, attenti, educati, premurosi ed affidabili... e siamo stati tutti benissimo (nonostante il periodo particolare). 😉
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie, mi rincuorate. Veramente una vergogna, un arrampicarsi sugli specchi. Io ho avuto caparre indietro da persone molto più umili, che neanche mi sarei aspettata. Da loro solo sòle, come se la colpa della pandemia fosse la mia.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So, veramente poca empatia e comprensione. Ho avuto gesti di generosità da persone molto più umili. Una grande delusione.... Che ti fa passare la voglia di festeggiare lì.... Se nn fosse per la caparra! 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Grazie mille. Me ne terrò alla larga.... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 anche se non è ancora arrivato il momento per noi di replicare con il rito religioso 😘
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già individuato la tua location perché si sta comportando malissimo anche con mio cognato (ti dico solo che in pieno lockdown lo scorso anno gli chiese comunque dei soldi). Anche un’altra ragazza che conosco e che voleva spostare , sempre da loro, mille problemi , soldi trattenuti, cose assurde insomma 😱
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fuori dal gra, verso Fiumicino.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio intanto per la tua risposta. Ci ho pensato tanto, ma poiché convivo già da 4 anni e abbiamo 2 figlie per noi il matrimonio è soprattutto una festa. In più abbiamo avuto degli eventi in famiglia che ci spingono a non fare il matrimonio quest'anno. Ma per caso sei un avvocato o sapresti consigliarmene uno? 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non importa. Mi basta sapere la zona. Nord? Sud? Dentro o fuori gra?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mercato di Roma è brutale in molte hanno avuto problemi e onestamente fai bene a non fare nomi non in topic pubblici... te lo dico per esperienza personale, i muri hanno occhi.

    I problemi sono un po' quelli che hai elencato, c'è chi c'è andato giù più duro e chi meno.... ma ah be' un'altra cosa sono anche i numeri fissi, l'indisponibilità a calibrare l'evento ai tempi anche quello è un classico da ever green.

    Cerca di trattare e vedere se spunti qualcosa a vostro favore, ora effettivamente saranno sulle barricate perché a ottobre manca molto e già si sono visti sfumare i matrimoni della prima metà del 2021, o almeno fino a fine maggio.

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se qui si possa scrivere in privato. In caso scrivimi.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché diffamare? Stai solo raccontando cosa ti è successo. Lo chiedevo solo per non incappare nello stesso problema. Ma, va bene, rispetto il tuo pensiero. 😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok hai fatto bene a lasciare traccia scritta.. aspetta che ti rispondano e poi cercate di parlarci.. non ti credere che tutti riescano a spostare con facilità, molte persone hanno perso acconti o hanno dovuto accettare cambi di contratto, soprattutto chi ha rimandato dallo scorso anno!
    Però scusa se te lo chiedo, ancora manca un po’ di tempo per ottobre, sei sicura che non vuoi aspettare un altro mesetto per prendere una decisione definitiva? Io penso che per quel periodo le cose andranno molto meglio .. purtroppo la decisione sta solo a voi sposi, fate quello che vi dice il vostro cuore 😘Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, nn so se si può dire qui. Non vorrei diffamare. Mi ci manca solo questo 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quale sarebbe questa location????
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il contratto non lo dice. Non parla di spostamenti,purtroppo. Io ovviamente ho messo nero su bianco via pec che voglio spostare e non annullare.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per annullare intendi che poi non faresti più niente da loro? E se invece doveste spostare al prossimo anno che cosa vi hanno detto? Vi mantengono la caparra o la perdete?
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dice che se annulliamo la caparra è la loro. Me lo chiedevo perché sento molte spose che rinviano anche se hanno date molto in là.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, purtroppo un conto è rimandare perché il dpcm vieta i festeggiamenti un conto è perché lo desideri tu. Attualmente il decreto è valido fino al 31 Luglio, cosa succede dopo non si saprà. Se sposti ora possono mettertela sul piano che è una tua decisione, quindi dovreste rifare un nuovo contratto e in questo caso purtroppo possono esserci rincari. È normale che provino a proporti giorni infrasettimanali. Il contratto che avete firmato dice qualcosa riguardo annullamento o spostamento di data?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione