Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Spose Santi Giovanni e Paolo al celio 2020

Lara, il 8 Giugno 2020 alle 11:48 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ciao a tutte!Questo post per sapere quante siamo a sposarci in questa chiesa a settembre? O comunque nel 2020?😘😘 noi 26 settembre

11 Risposte

Ultime attività da Mary, il 10 Giugno 2020 alle 22:20
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccato che hanno chiuso! Le loro composizioni erano bellissime! Noi ci siamo trovati molto bene 😀 comunque grazie del complimento 😍
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E no sono 18 .. io ne avevo fatte 15
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo capito parlando con padre Graziano che ne potevo anche mettere meno di 18..forse ho capito male io
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E no queste sono le disposizioni 12 per la navata e il resto sposi e altare ! E la base uguale per tutti ! Speriamo sia bella! Considera io avevo già deciso il Tutto con base compresa , ora devo riandare dal. Fiorista per cambiare il progetto ! Io sono stata domenica da padre Graziano ( quindi queste sono le nuove disposizioni) in più viene richiesto un contributo libero ( per la tappezzeria) d aggiungere ai 270 previsti dal vicariato
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io volevo mettere molte meno composizioni..non 18.. ma le colonnine le può levare in caso?? O sono fisse?
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria Smiley smile selezione floreale ha chiuso .. cq padre Graziano sta cambiando un po’ di cose .. ora farà la base uguale per tutti in ottone e noi dobbiamo portare solo i fiori 18 composizioni .. in più la tappezzeria sarà rosa antico ... io ho dovuto rimandare il matrimonio da settembre a maggio 2021 ( e ora devo riparlare anche con il fioraio ) cq ho visto la tua foto eri bellissima
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta! la basilica è bellissima! Io mi ci sono sposata 4 mesi fa ❤️ E abbiamo scelto selezione floreale che però mi pare di capire che non fa più servizio per la basilica
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Avevo contattato una fiorista momento magico ,però devo risentirla perché il numero di composizioni che volevamo fare era per un altra chiesa più piccola nereo e achilleo e devo dirgli il cambio chiesa😊..voi quanto avete speso se posso?
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io l addobbo L ho fatto da edelveeis , molto bravo e prezzi modici ! Però considera che ieri padre Graziano mi ha detto che dobbiamo portare solo 18 composizioni di fiori .. la base sarà uguale per tutti ( metterà anche il cordone ) quindi ora devo riandare dal fioraio e ristabilire il tutto ! Cq anche noi il 7 maggio per ora siamo soli !... tu come ti sei organizzata ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii noi abbiamo deciso comunque di sposarci a settembre..certo sperando che la situazione migliori..la chiesa e molto bella è vero, ma con i fiori come siete organizzati? Noi volevamo in caso dividerli con un altra coppia xk il prezzo non è bassissimo..ma in questo caso mi sa sarà impossibile..😊
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara 😃 io dovevo sposare il 25 settembre ma abbiamo spostato la data al 7 maggio 2021! Ieri sono stata da padre Graziano parlando mi ha detto che c era solo un matrimonio il 31 luglio 😟e tutti gli altri spostati .. invece non è vero sposare anche voi .. cq bellissima scelta ... io non vedo L ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione