Ciao ragazze, sono l'unica che a -9 dal matrimonio non ha perso 1 etto? Anzi ho sempre più voglia di mangiare dolci e schifezze, ma mi tengo un pochino!
Io ho perso 2-3 kg ma perché l'ho voluto io non per l'ansia... Che sento eccome (anche io mi sposo il 31 😍)... Semplicemente sto attenta a quello che mangio perché voglio sentirmi il top.. E ho voluto perdere solo quei kiletti che avevo preso durante l'inverno... A me l'appetito nn manca mai... Purtroppo!! Quindi la mia è stata 1 scelta pensata...
Anche io! Pensa che il mio vestito l hanno dovuto allargare 3 giorni prima ahahah alla prima prova neanche mi entrava e sono una 42...però quel giorno andava a pennello
Visualizza messaggio citato
Anch'io non ho da perdere chissà cosa, ma almeno i 2.5 kg presi volevo perderli, ma niente non vanno via .. una mia amica ha perso più di 7 kg dallo stress io zero e pensare che tutti mi dicevano che sarei dimagrita ancora 😑
Ma che bello! Pensa che invece per la location io ho cercato tutto qui sul sito, poi siamo andati di persona e abbiamo o subito dato la caparra 🤣 la location è stata la scelta più facile e veloce!! Beh è bello confrontarsi su questi temi! Non vedo l'ora che sia il dopo matrimonio, scriverò un topic parlando di cosa farei allo stesso modo e cosa no.. E sulla wp devo ancora chiarirmi le idee 😊
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono abbastanza pignoletta ma avendo esperienza zero in matrimoni perchè sono stata solo a 2 in tutta la mia vita ho preferito chiedere aiuto! La scelta dei fornitori è stata però colmpletamente nostra... anzi, eravamo partiti con le prove nei vari ristoranti e catering e il catering che ci ha convinto di più ci ha poi consigliato questa weeding planner quindi è stata una scelta fatta dopo una bella scrematura.
Si vede che avete trovate davvero una bella persona!! Almeno adesso state sereni e tranquilli 😍 io purtroppo sono anche un po' maniaca quindi ho voluto sentire personalmente tutti i fornitori, nel senso che ho chiesto per ogni fornitore a una 15ina di candidati. Ho mandato 15 mail a 15 fotografi e ne avrò visti una decina per poi trovare quella giusta 🤣 quindi alla fine sarei stata incredibilmente difficile 🙈
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà non devo perdere nulla, sono pesoforma, ma sentendo tutti che dicono che dimagriscono mi chiedevo se fossi stata l'unica a rimanere tale ... purtroppo non serve tenersi solo nel cibo, fa tanto anche il movimento!
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
La nostra ci ha preso € 1000 e devo dire che per ora ha fatto un lavoro stupendo... ci ha segutio in tutte le visite alle location (tante! ne abbiamo viste una dozzina), ci è venuta sempre incontro anche venendo a casa nostra e oltre che averci presentato tutti i fornitori li gestisce lei per la maggior parte facendo da tramite... il giorno delle nozze farà poi tutto lei compresi ritiri materiale vari e allestimenti location
A pochi giorni dal si, un po' avrei voluto averla anch'io 😅 però per pagarla avrei dovuto rinunciare a qualcosa e non avrei saputo scegliere 🙈
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende un po' da come reagisci tu nelle situazioni di stress... io sono abituata a reagire in modo freddo perchè faccio un lavoro e ho "hobby" parecchio carichi quindi ho imparato ad autodifendermi... il matrimonio deve essere una cosa semplice e felice, poi con la wedding planner è tutto ancora più easy!
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece dormo normale, non mi è neanche mai capitato di sognare il matrimonio... sono strana io forse ... con la wedding planner è tutto più semplice in realtà
- 9..... io starei in coma profondo🤣🤣🤣🤣
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì, per ora l'unica ansia che mi tocca è quella di tenermi nel mangiare... per il matrimonio penso mi agiterò qualche giorno prima, ora a -9 c'è ancora tempo
Anche a me mancano 9 giorni! Non ho perso niente ma devo dire che l'ansia comincia a salire ora.. comincio a dormire male! Però a me i dolci non piacciono, preferisco una pizza una birra o delle noccioline