Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2023 Taranto

Spose senza calze

Alessandra, il 19 Gennaio 2023 alle 21:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine 🥰 Ieri ho finalmente trovato il paio di scarpe che volevo 😃. Sono modello chanel , interamente in vera pelle , bianche ovviamente , tacco 7 . Per me la comodità è tutto . 😁Mi sposerò a giugno e non ho intenzione di indossare collant di nessun genere perché proprio non mi piacciono . Chi...
Ciao sposine 🥰
Ieri ho finalmente trovato il paio di scarpe che volevo 😃.
Sono modello chanel , interamente in vera pelle , bianche ovviamente , tacco 7 . Per me la comodità è tutto . 😁Mi sposerò a giugno e non ho intenzione di indossare collant di nessun genere perché proprio non mi piacciono . Chi come me ? Indosserete comunque il salva punta ? O totalmente piede nudo ? Stavo giusto vedendo qualcosa del genere . Sinceramente non li ho mai usati e non so se poi possano essere davvero utili o comunque non dovrei farmi problemi. 🤔

35 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆😂😂😂 idem 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo a giugno e non metterò calze. Mai usati salva punta…spero che i piedi reggano 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposerò a giugno e non vorrei mettere nessun tipo di calza! I salvapunta non li ho mai usati...forse potrebbero essere utili per evitare vesciche.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione