Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2023 Taranto

Spose senza calze

Alessandra, il 19 Gennaio 2023 alle 21:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao sposine 🥰
Ieri ho finalmente trovato il paio di scarpe che volevo 😃.
Sono modello chanel , interamente in vera pelle , bianche ovviamente , tacco 7 . Per me la comodità è tutto . 😁Mi sposerò a giugno e non ho intenzione di indossare collant di nessun genere perché proprio non mi piacciono . Chi come me ? Indosserete comunque il salva punta ? O totalmente piede nudo ? Stavo giusto vedendo qualcosa del genere . Sinceramente non li ho mai usati e non so se poi possano essere davvero utili o comunque non dovrei farmi problemi. 🤔

35 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 23 Gennaio 2023 alle 10:30
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente, certo Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo punto credo che ognuno abbia le proprie vedute ☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sopporto le scarpe chiuse in estate, figuriamoci al mio matrimonio...avrò un sandalo gioiello, quindi, piedi che respirano! Smiley tongue

    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2022 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ecco anche io le detesto 😂 secondo me piede nudo vedrai che non ti accorgerai neanche di averle le scarpe quel giorno 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io detesto i collant , 😅 infatti è sicuro che non le indosserò . Mi chiedevo solo se fosse il caso di usar i copri punta perché a giugno le temperature son un po’ diverse rispetto a dicembre 😂.
    Di litigare con i collant effettivamente non ne ho voglia nemmeno io , e il rischio potrebbe esserci usando i salvapunta 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2022 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso consigliare niente collant. Mi sono sposata il 28 dicembre in montagna e ti posso assicurare che l’ultima cosa che volevo era litigare con le calze tutto il giorno 😂 se sei abituata invece buon per te 🤪
    • Rispondi
  • M
    Modena
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non sopporto le calze e al mio matrimonio a settembre non le ho messe, forse ci avrei pensato se fosse stato in inverno inoltrato. Se metti un abito tradizionale comunque ti copre bene le gambe, al massimo si intravedono le scarpe e le chanel sono elegantissime
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anch io senza calze! e mi sono sposata ad ottobre! Vai tranquilla non sara' necessario

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow non ne avevo mai sentito parlare 😂
    Vado a darci subito un’occhiata 😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incuriosita, ho iniziato a cercare su internet.. ho visto che esistono dei salvapunta auto reggenti!
    Ad esempio li fa golden lady il prezzo è contenuti (meno di 5€). Credo che gli possa dare una possibilità facendo delle prove prima, anche con altre scarpe di quel tipo, così non usi quelle del matrimonio prima di quel giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁 in effetti potrei fare così 🤣🤣 almeno provo 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho visti in effetti quelli con elastico , ma sarebbe impossibile per me perché la scarpa che ho scelto è un modello chanel nella parte esterna mentre nella parte interna il laccetto parte da metà piede quindi l’elastico si vedrebbe 😖.
    Hai reso proprio l’idea con il piede “lesso “ è quello che ho paura possa succedere 😅 anche se con alcune scarpe questo non mi è successo mai in piena estate , con altre si 🤔.
    Valutavo l’idea di usare un salvapunta senza elastico ma .. temo che poi si possa arrotolare diventando fastidiosissimo e inutile 😓🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato la stessa cosa 😂
    Beh puoi provare a indossarli con un altro può di scarpe e vedere che sensazione ti danno, poi se serve puoi usarle quel giorno, in caso contrario fai come hai sempre fatto
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle scarpe aperte. Però nel quotidiano uso i salvapunta e mi salvano la vita 😂
    Col cuoio a diretto contatto non mi traspirano i piedi e si “lessano”, mentre con i salvapunta questo non succede. Certo, devi trovare un modo di mimetizzare o nascondere l’elastico dietro al tallone con cui il salvapunta si regge e rimane ben saldo, ma non è una cosa impossibile, anzi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposata a Dicembre e ho messo i collant
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a Settembre, avevo delle decolté chiuse senza calze, solo col fantasmino salvapunta e tallone.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che non avrò collant anche perché vorrei indossare un sandalo con il tacco grosso aperto davanti e quindi il collant stonerebbe troppo. Al contrario, quando farò il cambio scarpe e metterò le converse dovrò mettermi una calza, non so cosa acquisterò ancora

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fine maggio, scarpa chanel ma autoreggenti 8 den… un po’ perché difficilmente non porto le calze (a meno che non siano sandali) e mi sembra più elegante…
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sposata a settembre con una decolletè spuntata, senza calze, piede nudo

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Io avrò un abito lungo è ho scelto dei sandali tacco basso largo che cambierò immediatamente dopo i rito con le converse ovviamente tutto senza calze 🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno con un modello Chanel tacco 5 di pelle, ma non metterò nulla! Indosserò le scarpe in casa e le metterò un po’ in forma se ci sarà bisogno
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh Ciao anche io ave o scelto un modello chanel e l'ho indossato a piede nudo senza alcun tipo di salvapunta non ho avuto nessun tipo di problema se le scarpe sono di qualità non le sentirai nemmeno ai piediXD

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 credo proprio che opterò per il piede nudo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi a luglio e, anche io non avrò le calze... Infatti ho scelto un paio di scarpe aperte ma sarebbe stato lo stesso anche se fossero state chiuse
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei proprio cime me 😊 odio i collant in particolare quelli nude🤣🤣 SE il vestito è lungo allora hai risolto! I salvapunta li vedo scomodi! Vai a piedi nudi così dopo puoi ballare scalza 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io m sposerò a giugno e non metterò i collant...
    Però ho optato per un sandalo rosso alto 14.5cm 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero , sapevo anche io così .. ma … credimi i collant color carne per me sono proprio aboliti 🤣❌. L’abito è lungo , non si vedranno nemmeno le scarpe. In effetti il mio dubbio era quello . Non ho mai usato i salvapunta e temo che si possano arrotolare mentre cammino diventando fastidiosissime 😖
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e non metterò i collant .. i salvapunta non lo avevo mai sentiti, potrebbero essere utili 😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io le reputo super eleganti 😍
    Di solito le indosso anche io senza, però boh mi ha fatto venire i dubbi chi mi ha venduto le scarpe proponendomi i salva punta 😅 mai usati 😁 e non vorrei che poi indossandoli diventino come quei calzini odiosi che si arrotolano da dietro 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il galateo degli sposi dice che sw ti sposi in chiesa anche d'estate vanno i collant anche quelli leggeri color carne se invece fai rito civile/simbolico non sono necessarie io sono come te le collant non le uso mai mi danno fastidio se il vestito è lungo non le mettere nessuno si accorgerà ti sconsiglio le salva punte perché potrebbero darti fastidio 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋 anche io giugno,anche io comodità,anche io chanel quasi sicuramente 😎calze no,forse un salvapunta al massimo 😎
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sposa giugno con una scarpa simil chanel (ha una lavorazione al cinturino).
    Di base ritengo la scarpa molto più elegante chiusa davanti quindi per me non c’erano dubbi su questo! Non credo che metterò le calze anche se probabilmente comprerò un pio di auto reggenti perché sono una persona triplo meticolosa e se non le ho in casa quella mattina penso che mi farei venire l’ansia del “avrò freddo” anche con 40 gradi!
    Uso spesso le scarpe così e non metto mai le calze comunque quindi non metterò nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione