Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Settembre 2020 Pescara

Spose settembre 2020 - Abruzzo

Federica, il 25 Maggio 2020 alle 13:12 Pubblicato in Nozze Abruzzo 1 21
Buongiorno sposine,

La data del nostro matrimonio è fissata per il 12 settembre 2020.
Ad oggi, non abbiamo ancora rimandato nulla.Siamo molto in ansia ma nel contempo vogliamo essere fiduciosi fino all'ultimo.Leggevo che nelle prossime settimane potrebbe sbloccarsi qualcosa.Incrociamo le dita! Voi come vi state comportando? ❤️

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Giugno 2020 alle 21:32
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io mi sposo lì a fine settembre 😱😱😱 spero di non avere anche questa sfortuna!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì! Oltretutto stanno anche facendo i lavori in chiesa ma fortunatamente dovrebbero finire entro i primi di settembre...ci manca solo quello 🤦
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero? Guarda sentiamoci in privato allora! Ti scrivo e ti lascio il numero!
    • Rispondi
  • Maribice
    Sposa Novella Settembre 2020 Chieti
    Maribice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, noi ci sposiamo il 5 settembre a Tra Cielo e Mare e stiamo vivendo la tua stessa situazione... Non riusciamo a capire il perché si stanno comportando così essendo noi anche disposti a ridurre il numero degli invitati e seguire le direttive date dal decreto!! Non ci danno una risposta e continua a rimandare la decisione.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi a San Giovanni in venere???
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari aggiornatevi a fine luglio quando probabilmente si passerá ad una fase successiva migliorativa!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda non lo capisco... Forse si aspettava qualcosa di diverso dalle disposizioni per le cerimonie e ci è rimasto male... Magari tra qualche giorno si renderà conto della fattibilità e sarà più positivo! Speriamo 😊🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo eppure è molto rinomata ed ha uno spazio enorme fuori, non capisco quale sia il problema! Le cose poi stanno andando per il verso giusto...perché sono così pessimisti?!?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara grazie per la risposta ma è proprio Tra Cielo e Mare la nostra location, e ci stanno buttando molto giù di morale cercando di farci cambiare idea sul celebrare le nozze quest'anno. Spero almeno ci dicano con certezza se sono convinti ad andare avanti oppure no perché sentirci "un peso" per loro non mi va proprio. O ci credono insieme a noi e cercano di farlo al meglio, oppure ci lasciassero liberi di trovare altro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria dovresti provare a sentire la location “tra cielo e mare” zona fossacesia, ma è ambitissima! Io un anno e mezzo prima non sono riuscita a trovare posto!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti sposi abruzzesi! Qualcuno di voi ha avuto richiesta di ridurre il numero di invitati da parte della location? Noi passeremmo da 200 a 110... Ma in realtà la location sta cercando di farci proprio cambiare idea sul celebrare le nozze quest'anno perché dicono che secondo loro non ci sono le condizioni. Io dato che non sono assolutamente d'accordo nel caso sono disposta a cambiare location Smiley smile In zona costa dei trabocchi conoscete location che siano disposte ad accogliere circa 180-200 persone considerando il distanziamento (eventuale) in sala?
    • Rispondi
  • Dorina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Chieti
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze Buongiorno…

per il momento quasi nessuna novità, nel senso che la chiesa per il momento rimane invariata e la sala ricevimenti ci ha confermato che si faranno gli eventi ma per il momento solo musica d'ascolto e niente balli…Speriamo fiduciosi che a settembre cambi qualcosa ma credo anche prima… Continuate tutte con i preparativi! Nessuno può toglierci il nostro giorno più bello Smiley heart

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi il prete ha detto che non dobbiamo mettere la mascherina in chiesa siamo congiunti

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze come state avete novità? un bacione a tutte!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 L'Aquila
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 27 Giugno slittati a Settembre ma probabilmente lo anticipiamo a fine Agosto ..dei pazzi🤣 ma sono fiduciosa, leggo notizie e mi pare di aver capito che per metà mese escono direttive su matrimoni ed eventi in generale..un paio di mesi fa sembrava impossibile poter festeggiare quest’anno, invece piano e lentamente ogni giorno ci sono notizie positive su molti aspetti e io voglio esserlo altrettanto. Quindi aspettiamo fiduciose 😊😊
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze quanti invitati avete? Io devo tagliare quasi al 50%, si passa da 300 a 150, anche voi? Bacioni
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi dovevamo sposarci il 16 maggio e a marzo abbiamo rinviato per il 3 settembre.. Non abbiamo piani C.. Siamo speranzosi per ora.. Come dite voi possiamo farci andare bene il distanziamento ma le mascherine vorremmo evitarle 🤦🏼😞... Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. La mia data è 8.8.20 ma abbiamo un piano 2021.
    Ho parlato con il parroco e al momento mascherine obbligatorie. Distanziamento. Numero di invitati in base alla capienza della chiesa. Si aspettate un pochino ancora. Io purtroppo non sono andata avanti con i preparativi perché abbiamo deciso appuntamento un lato b 2021 e sarà sicuramente così.
    • Rispondi
  • Dorina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Chieti
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao… anche io una sposa Abruzzese… noi ci sposiamo il 20/09/2020.

La chiesa, ha una struttura all'aperto e ci ha dato la possibilità di farlo li se ci saranno le attuali restrizioni in modo da dover avere solo il distanziamento.

La sala ricevimenti invece non ci fa sapere nulla… navighiamo un po' nell'ignoto ultimamente ma, stiamo andando avanti con i preparativi, perché ci sposeremo in qualsiasi caso… Voi??? Novità??

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, dobbiamo essere fiduciosi!

Vedrai che andrà tutto bene Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elvira
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare il 24/09/2020 e ancora non abbiamo spostato. Va bene il distanziamento ma vorremmo tanto non doverci andare in mascherina sia noi che gli invitati. È questo il maggior cruccio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione