- Matrimonio
- Community
Dorina
San Salvo, Chieti · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
C'era una volta, una principessa e il suo principe ed è proprio così che mi sono sentita il giorno delle mie nozze. È stato tutto fantastico ed emozionante, oltre le nostre...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
137
Buongiorno sposine, La data del nostro matrimonio è fissata per il 12 settembre 2020. Ad oggi, non abbiamo ancora rimandato nulla.Siamo molto in ansia ma nel contempo vogliamo essere fiduciosi fino...
Buongiorno, sono una sposa che ha rimandato il matrimonio da luglio 2020 al 20/09/2020... Voi che pensate?? ce la faremo a farlo a settembre?? il mio parroco mi ha dato tanta speranza oggi.,...
Attività
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
1992 giorni faIniziamo a dare stelle a un parte fondamentale del look nuziale, il trucco sposa! Quante ⭐ date a questo trucco occhi? Votate e giustificate nei commenti la vostra valutazione! 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle dai a questo altare? @Cinzia Di...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM