Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2014 Roma

Spose settembre 2021

Mrs, il 5 Gennaio 2021 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte!

Finalmente è il nostro anno Smiley smile
Allora...con il vostro aiuto volevo fare un recap di cose da fare e quando.Il grosso è fatto. Tra le cose che mi mancano ci sono:- bomboniere (ho un'idea ma devo comprarle ancora)- prova menu- scegliere i fiori- scarpe per me- prova trucco e parrucco
Quando procedere con ognuna di queste cose secondo voi? State messe piu o meno come me? Cosa vi manca?Grazie a chi risponderà Smiley smile

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Gennaio 2021 alle 15:06
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    04.09.21 mi manca parrucco, bombiene, partecipazioni, torta, fedi, cambio abito sposo, accessori per me, stanze per invitati, alloggio per me e famiglia. poi onestamente non so che altro!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 7 settembre 2021 e abbiamo già prenotato chiesa, sala ricevimento, fioraio, fotografo e band musicale, l'abito x me l'ho preso prima di natale.. Mi mancano le partecipazioni, bomboniere, abito dello sposo, fedi... Tutte le varie prove saranno dopo maggio..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cosenza
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io settembre l'1 😍 ma ancora devo vedere la maggior parte delle cose..abbiamo fatto solo chiesa e location con relativo menù, bomboniere, partecipazioni e scelta musica chiesa. Trucco e parruco ho prenotato ma aspetto di prenotare x l'abito fine mese e poi fare tutto il resto..speriamo bene🙏💚
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche le fedi le ho già ( perché ci siamo sposati civilmente il 19 settembre 2019, molto semplice senza ricevimento ne abito da sposa/sposo ) rilucidero' quelle che abbiamo, sono unoaerre in oro giallo, le classiche 5gr ( se non ricordo male) le pagai 400€ entrambe , da un Orefice del mio paese. 😊
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ora ❤️ 😍 !!!
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi il giorno dopo di me 😍
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, anch'io sposa di settembre 2021 ..il 19..
    Bomboniere le ho già .
    Fiori ho deciso tutto a grandi linee resta da sottolineare alcune cosette con la fiorista.Prova menù 2 mesi prima quindi è presto.Scarpe mi devono arrivare in questi giorni e spero che siano perfette.Prova trucco è presto, devo aspettare a 1 mese prima del matrimonio.Prova acconciatura anche x questa devo aspettare.Prossimamente procederò con le partecipazioni, e i vari fai da te ( come i segnaposto), libretti messa, vestaglia per la preparazione, ecc...ci sono ancora tante cose che mancano ma ho ancora 8 mesi davanti ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buon pomeriggio. Anche io sarò una sposa di settembre e per il momento noi abbiamo scelto location, chiesa, fotografo, bomboniere, partecipazioni e musica. A fine mese proviamo a passare in agenzia per vedere cosa sanno riguardante i viaggi di nozze e ho anche l'appuntamento in atelier. Il mese prossimo andiamo in comune per decidere la data della promessa.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e anche io ho da fare tutte queste cose. Aspetto ancora per vedere come vanno le cose🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacciono oro giallo senza dubbio perché altre non mi sembrano fedi anche se bellissime. brillantino penso di sì, ma niente di esagerato eh il costo lievita facilmente 😅
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prenderei abbastanza classiche. Oro giallo, senza brillantini o cose... Per quando riguarda la grandezza e la grammatura dipende anche dal costo sinceramemte 😅 Voi?
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea 🥰 io sinceramente le comprerei già adesso 😅 non vedo l’ora di provarle🥰 avete già qualche idea?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti in questi giorni vorrei chiamare😅 sto tentennando un pò per la situazione ma voglio essere fiduciosa 🤞🏼
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo acquistarle per San Valentino 😍
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che inizieremo a farci un’idea ad aprile, non vogliamo fare tutto all’ultimo calcolando le chiusure di quasi tutto ad agosto voi quando pensavate di andarci?
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si...anche a noi le fedi! Voi quando ci andate?
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si c'è tempo...più che altro il vestito...non ci andare troppo in là che quest'anno ci sono tanti matrimoni quindi gli atelier hanno bisogno di piu tempo per varie modifiche Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta...per la vestaglia prova su Amazon, ce ne sono diverse Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi settembre ❤️ Le bomboniere le abbiamo acqistate dobbiamo solo assemblare il tutto, ma diciamo che con i tempi ci stai benissimo noi abbiamo trovato quello che volevamo così ne abbiamo approfittato; le scarpe conto di acquistarle per marzo perché avrò le misure dell’abito; prova trucco e parroco credo anch’io di farle alla prima prova del vestito a maggio; fioraia bloccato ma ad aprile massimo andremo a decidere il tutto ; la prova menù a noi hanno detto 5 mesi prima quindi per aprile😊 a noi a parte terminare un po’ di fai da te iniziato, mancano fedi, prenotare viaggio, vestito sposo ed accessori per entrambi. Non vedo l’ora ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eccomi Settembre 2021❤️. Allora a noi mancano i vestiti con scarpe, regalo ai testimoni, scelta del menù, scelta delle fedi, libretti messa, partecipazioni, questo più o meno. Tra un pò riprenderemo con i preparativi anche mese prossimo tanto sono cose che si possono fare tranquillamente più in là. Il grosso è stato fatto 🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo poco dopo di te ,il 6 ottobre..e mi mancano bomboniere, partecipazioni ( devo solo mandarle in stampa ) scelta di trucco e parrucco ,prova menù e scelta allestimenti e dettagliare le altre cosette
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia anch'io sposerò a settembre. Come te devo definire le ultime cose. Per scegliere il menù aspettiamo che sia la villa a chiamarci, penso marzo o aprile. Per quanto riguarda la prova trucco l avro i primi di luglio mentre le prove per l acconciature ne ho 2 e ne farò una a marzo e una a ridosso del matrimonio, fine giugno primi di luglio. Anche per capire che tipo di fermaglio acquistare in base all acconciatura. Per le bomboniere e partecipazioni andrò ad aprile dopo Pasqua voglio capire bene quante persone invitare. A me mancano anche le scarpe e la vestaglia per la preparazione che non riesco a trovare 😅🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Anch’io mi sposo a settembre, il 4.. più o meno sono al tuo stesso punto, mi mancano fiori, partecipazioni, bomboniere..
    anche la prova menu ma aspettiamo dato che con queste restrizioni e’ un disastro..
    per le scarpe dato che ci sono i saldi vorrei andare questo mese se ce lo consentono 🙏🏻 Mentre la prova trucco e parrucco l’ho fissata ad aprile lo stesso giorno in cui avrò la prova abito così riesco a vedermi al completo 😊 Il resto spero di riuscire a girare tra febbraio/marzo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione