Visualizza messaggio citato
Ciao io sono di Caserta ma mi sono trasferita da un mese e mezzo in provincia di Viterbo, Alta Tuscia, anche noi ci sposiamo il 2022😍
Ciao noi abbiamo scelto Belvedere Fotografi, parte da un pacchetto base che ha già di per sé molte cose a 2.500€ ma noi abbiamo messo parecchi extra tipo anteprima,la macchina,photobooth,drone e protezione scene in sala e siamo sui 4 mila
Subito dopo la chiesa ho bloccato fotografo e videografo..perché sto in Sicilia e siamo in zona rossa per cui non avrei potuto fare altro! Quando si potrà uscire, la prima cosa che farò sarà girare le location e bloccare quella che ci piace di più...entro aprile vorrei bloccare il fioraio e poi penso che mi fermo per il momento 😍
Ciao...io sposa 👰18 giugno 2022 e finora ho fermato chiesa e fioraio. .da questo week end cominciamo a vedere le location anche se stando in zona arancione per un po saremo con le mani legate....
Dopo la chiesa ho prenotato il fotografo, perché eravamo nella pandemia e ho pensato che se dovevo prenotare un fornitore poteva essere solo il fotografo, dato che mi potevo basare solo sulle foto, dopo il fotografo ci siamo bloccati fino ad inizio estate, dove abbiamo iniziato a guardare per la location e abbiamo iniziato a girare, ad ottobre abbiamo prenotato la villa e ora dovevamo prenotare il catering, ma dobbiamo aspettare la fine della zona rossa