Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Abituale Settembre 2020 Bari

Spose settembre... Speriamo senza mascherine

Terry, il 12 Agosto 2020 alle 11:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Speriamo che non facciano un nuovo dpcm... Che ansia... Non ne va mai bene una
..

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Agosto 2020 alle 12:37
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mascherina va tenuta ancora nei luoghi chiusi, in chiesa e negli spostamenti nella ristorante.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao in chiesa l'obbligo dell mascherina è per tutti tranne che per gli sposi, poi alcuni parroci non la fanno tenere alla madre dello sposo e al padre della sposa sulla navata all'ingresso, poi la fanno mettere anche all'accompagnatore una volta ai banchi. Il prete sull'altare non la tiene, la deve mettere però al momento dell'eucarestia.

    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si sa ancora 😓
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attualmente di tenerla sempre nei luoghi chiusi (chiesa compresa) ma il governo sta pensando di introdurre l’obbligo di mascherina anche negli spazi aperti a causa dei contagi elevati. Se in questi 2/3 giorni continuano ad essere alti da dopo ferragosto pensano di introdurle nuovamente...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in Chiesa è cambiato qualcosa? Ciòé, c'è l'obbligo di tenerla sempre? O solo durante gli spostamenti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà c’è ancora l’obbligo di mascherine nei luoghi chiusi, quindi chiesa e locale per gli spostamenti! Però credo sia tutto fattibile!! Dai pensiamo positivo 💪🏽
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io sposo ad ottobre e sinceramente in chiesa non mi da fastidio che si indossi la mascherina, più che altro al ricevimento ma poi parlerò con la struttura per vedere come regolare lo spazio e quindi evitare di metterla. Prima dicevo che se anche in chiesa dovessero farla mettere io non mi sarei sposata, ma non è un qualcosa che nasconde metà volto che possa impedirmi di sposarmi, l’ho capito dopo. Il futuro è incerto, sicuramente il matrimonio nn sarà come l’ho sempre immaginato ma questo non significa che sarà meno bello, non voglio rinunciare a niente di quello che avevo intenzione di fare prima dell’epidemia, proverò a fare il possibile e affidarmi alla speranza 🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione