Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento

Spose Siciliane 2020

Tania, il 18 Maggio 2020 alle 11:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
La mia data è 03/09/2020 avete capito qualcosa dal dpcm della regione siciliana? i ristoranti ?riusciremo a sposarci? 🌈❤

5 Risposte

Ultime attività da Tania, il 29 Maggio 2020 alle 17:58
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia ❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tania, la situazione cambia in continuazione.

Ti lascio un topic aggiornato 👇

I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

Entro settembre avremo più novità di sicuro!

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dobbiamo ancora aspettare. I primi di giugno sicuramente sapremo qualcosa. Io mi sposo a Palermo il 24 luglio 2020 con opzione a fine agosto. Sto aspettando per confermare una data per capire più che altro che condizioni ci saranno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Catania, sinceramente non so cosa fare.dovremmo sposarci l'8 settembre ma siamo dubbiosi. La chiesa mi dice che non farà mettere le mascherine, ma io non mi fido. Sposandomi al centro storico ci saranno controlli, polizia .... Hai voglia che il sacerdote pur di fare il matrimonio mi dice : noooo tranquilla quale mascherina", se entrano e ci trovano senza maacherine ci fanno multe a tutti e si trasforma in dramma. Il locale mi dice che per ora niente musica, niente buffet, inoltre il proprietario mi ha detto che ha saputo che al locale verranno polizia e controlli a sorpresa quindi non si può stare senza mascherine e distanziamento. Mi chiedo sinceramente chi voglia sposarsi così? Nessuno.... Anche perché nessuno vuole uscire migliaia e migliaia di euro per fare un matrimonio così. Sinceramente essere positiva è una cosa ma essere realista un'altra. Così io non mi voglio sposare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora si possono celebrare ma bisogna vedere le restrizioni.....se non ci si possono fare buffet animazione e musica... diventa un po' triste....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione