Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Settembre 2020 Gorizia

Spose urgono consigli

Paola, il 19 Aprile 2020 alle 10:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Buongiorno spose, sono una futura sposa di settembre 2020 e mi piacerebbe avere consigli, noi faremo penso la festa al aperto, in tema rustico e sul blu bianco e giallo, tutto organizzato da me e in collaborazione con il compagno, abbiamo un budget molto basso ma vorrei comunque che l'allestimento per la festa fosse comunque bello, puntando sul rustico e su quei colori,fortunatamente posso contare sul riuso, un amica fioraia e mia cognata che ha varie conoscenze come un dj per musica e poi lei stessa suonerà per noi.. Ma vorrei comunque avere idee e opinioni.. Perché non arrivo ad avere molte idee per bomboniere allestimento e torta, ovviamente torta fatta in pasticceria ma allestimento e bomboniere mi piacerebbe anche fare un riuso o creare da me.

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 19 Aprile 2020 alle 11:01
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Gorizia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come bomboniere faremo dei vasetti di sale aromatizzato fatto fa noi...dovresti cavartela con poco! Smiley winking
    In alternativa di marmellata ma già così vai su col il prezzo Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Gorizia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io più che altro faccio dal totale e divido, perché mezzo che ci porta dalla cerimonia al ricevimento non è un problema perché ce lo ho grazie al parente di un mio compagno o dove lavora lui(sarà un trattore), decorazioni floreali ho la mia amica e testimone che allestirà con i fiori e molte cose le faccio da me, per ciò mi rimane come problema, bomboniere, il buffet, la fotografa invece conosco già, il viaggio di nozze è rimandato fra due anni circa quindi quello non è un problema.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è il tuo budget/invitato? Io mi sono imposta 120€ così suddivise:
    20€ barca che ci porta a spasso
    70€ menu10€ bomboniera10€ decorazioni floreali10€ fotografo.Ad esempio se ho 24 persone diventano circa 2.900€!Le fedi ce le faremo regalare dai testimoni, i vestiti dai genitori (conto di spendere molto poco), trucco e parrucco mi arrangio da sola e per il viaggio di nozze facciamo con i regali ❤️Ti sembra poco ad esempio 240€ di fiori? No perché li comprerò io e preparo io l’allestimento.Ti sembra poco ad esempio 240€ di fotografo? Io voglio solo i file poi mi arrangio per ritocco, album e ingrandimento (ho lavorato nello studio di un fotografo 2 anni).Si può fare, non preoccuparti! ❤️
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Gorizia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti cerco molto da li 😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Gorizia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio, si infatti pensavo a cose così😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per l'allestimento potresti fare così: prendi vari vasetti di vetro che recuperi dalle marmellate, miele ecc e li puoi decorare con lo spago, la iuta o nastri dei tuoi colori e dentro metterci delle candeline o dei fiori che ti procura.la tua fioraia. Io penso che farò così. Poi penso che li appoggero tutti su un disco di legno da mettere in mezzo alla tavola.
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai cercato qualcosa su pinterest? È una fonte di idee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione