Ciao.. io mi sarei dovuta sposare il 14/06/2020 e abbiamo rimandato all'anno prossimo... 😢 Credo che sia meglio così per tutti e soprattutto per la festa che ho sempre immaginato per quel giorno....
Visualizza messaggio citato
A me fedi,prova del vestito,biancheria da indossare il giorno del matrimonio,ecc...Quindi sono stata costretta a spostare, anche se la mia data del 💝 sarà quella ma pazienza
Purtroppo l'ansia di non farcela era tanta...Poi ho delle cose ancora da sbrigare con tutto chiuso non posso far nulla 😖 Speriamo bene 🙏
Noo io ancora non ho rimandato però ho parlato solo con il ristorante e ha detto come mesi partiamo da settembre o ottobre però non so se coincidono con il resto poi
Tu a che mese hai spostato ? Io volevo spostare ottobre/novembre ma la mia chiesa con fotografo e ristorante non coincidevano le date invece il 5 settembre si.... ma spero che andrà tutto bene.... ogni giorno quando sento che la curva dei contagiati diminuisce è un pezzetto di speranza in più ❤️❤️❤️
Io non credo che la ristorazione rimanga chiusa per un annetto altro, perché davvero qui non ci riprendiamo più. Quindi io penso che i matrimoni inizieranno ad essere celebrati intorno luglio e via dicendo, inizieranno con restrizioni e speriamo che andrà sempre meglio. Qui non siamo sicuri neanche l anno prossimo.