Visualizza messaggio citato
Che coincidenza io sono collaboratrice precaria 😂😂😂e settembre non è affatto adatto giugno perfetto avendo terminato il contratto
Spero che tu riesca a coronare il tuo sogno a breve, noi abbiamo preferito rimandare perché appunto siamo in alto mare e soprattutto abbiamo parenti che dovrebbero spararsi 800 km per venire da noi. Ora come ora chiedere loro una cosa simile sarebbe alquanto impensabile... Abbiamo deciso per la serenità di tutti di rimandare.
Settembre è un mese molto bello invece, non c'è quel caldo soffocante che c'è in piena estate vedi il lato positivo se avessi potuto avrei scelto settembre, ma sono una docente precaria e non credo che la combinazione matrimonio e convocazioni sia un bene per la mia salute mentale 😅😂
Dovevo fare una prova il giorno 16 aprile e l'ultima il 22 maggio... Siamo in alto mare con la prova menù, bomboniere, tableau, inviti...
Eh tutte nelle stessa situazione io ancora non ho rimandato era troppo importante come data il 13 giugno per non voglio nemmeno che per la stessa data devo rimandare al 2021
A Salerno... magari per maggio la situazione si ristabilirà anche se non del tutto.. per noi é troppo importante diventare marito e moglie, l’amore supera sempre tutto ❤️ Speriamooo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
A me come mesi il ristorante ha detto o settembre o ottobre ma non può mai combaciare con la chiesa perché purtroppo c’è anche altra gente
Si lo penso anch’io però c’è anche da dire che fino a quando non troveranno un vaccino sarà sempre questa la situazione quindi quest’anno è magari anche l’altro potrà essere come ora
Presente 12 giugno♥️ Noi abbiamo deciso di sposarci con rito civile nel giardino di casa mia e rimandiamo cerimonia in chiesa e il ricevimento più avanti, anche perché dovevamo sposarci a Bergamo ed è impossibile (il nostro pastore ha dato anche un dotazione all'ospedale di Bergamo la sala e quindi è inaccessibile e lo sarà per lungo)... Però almeno ci sposiamo ♥️ noi, genitori e testimoni (I genitori del mio fidanzato, testimone e pastore vengono da Genova) Ce la faremo ♥️💪
Anche noi ci saremmo dovuti sposare il 13 Giugno ma non credo purtroppo che sarà possibile farlo e se lo sarà, ci saranno tante tante restrizioni 😥