Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani

Sposi

Daniela, il 19 Gennaio 2021 alle 16:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze io dovrei sposarmi 10 giugno 2021 sono in ansia ho già tutto prenotato ma ci faranno sposare ? O meglio se le restrizioni sono ancora molte come faremo?

4 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 19 Gennaio 2021 alle 17:18
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dustinguiamo: sposarvi vi potreste sposare anche domani. La tua domanda, immagino, è se potrete fare il ricevimento. Ridposta: non lo sappiamo, dipende da quali saranno le disposizioni del governo per giugno! Al momento si sa che fino al 5 marzo i ricevimenti sono vietati.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo Purtroppo non possiamo sapere come sarà il 2022 ma adesso Andando avanti con i vaccini si spera che l'anno prossimo sia molto meglio comunque di quest'anno. Comunque speriamo che vada tutto bene e di mantenere la nostra data
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io vorrei fare un matrimonio mezzo normale almeno....però rimandare secondo me nn porta da nessuna parte in quanto il problema c e e nn so quando ne verremo fuori può essere che anche il 2022 sia uguale x come siamo messi
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo la 11 luglio e se le restrizioni saranno ancora tante purtroppo rimandare mo perché vogliamo fare una festa senza restrizioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione