Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Settembre 2021 Ragusa

Sposi 2021

Simona, il 1 Gennaio 2021 alle 20:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciaooo a tutte sposeee!!!! Noi ci sposiamo il 4 settembre 2021, non abbiamo assolutamente nessun dubbio sul fatto che faremo il possibile per non rimandare, l’idea non ci sfiora minimamente. Di conseguenza ci abitueremo all’idea di adattarci e rimodellare tutto l’evento in vista di possibili altri DPCM restrizioni e quant’altro già visto. Ma vi chiedo, visto queste previsioni, secondo voi, un consiglio, quando dovrei iniziare a procedere per organizzare biglietti bomboniere lista nozze...? E ne approfitto.... AUGURI DI BUON ANNO A TUTTE

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 3 Gennaio 2021 alle 08:37
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti non rimanderemo nemmeno se dovessimo avere problemi con il numero degli invitati... chi è sveglio lo capisce perché magari su sceglie una famiglia rispetto ad un’altra. È una situazione anomala e va gestita come tale. Poi ormai ci siamo purtroppo abituati quindi non credo sarà un problema adattarci.. lo abbiamo già fatto l’anno scorso. Andrà bene
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi un paio di mesi prima!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Chieti
    Topini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le mascherine ci saranno...però basta pensare ai matrimoni 2020 in piena pandemia,dalle foto che ho visto...matrimoni normalissimi! Purtroppo la realtà è questa...sicuramente non ne usciremo fuori così presto...ci vorrà qualche anno,poi da come dicono dovrebbe uscire un’altra pandemia! Avete letto? Vi siete informati? Per questo meglio non rimandare è cogliere “l’attimo” soprattutto per chi ha intenzione di costruire una famiglia ecc...per chi ha voglia di aspettare senza problemi,attenda qualche anno!
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposeremo a settembre, esattamente il 16. Aspetteremo di finire gli ultimi dettagli verso maggio giugno. Vorremmo che dicessero cose più chiare riguardanti il matrimonio soprattutto sul numero degli invitati in quanto non vorrei invitare e poi dover decidere chi fare venire e chi no se ci fosse un limite. Voglio essere positiva che da aprile in poi questa situazione si dovrà sbloccare per forza
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti direi per fine maggio, primi di giugno. Auguri di buon anno!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona. Secondo me a fine maggio/ inizio giugno puoi procedere con i biglietti delle bomboniere, ecc... 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione