Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo

Sposi a Cortona

Lally, il 10 Maggio 2021 alle 09:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno! Qualcuno si è sposato a Cortona? Vorrei suggerimenti per scorci dove fare qualche foto ❤️ (Io non sono di zona ma sposerò lì)

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Maggio 2021 alle 10:56
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! Anzi, spero che qualcuno del posto ti sappia aiutare di più Smiley winking E sì, come diceva Elisabetta, occhio alle salite Smiley tongue

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero dei suggerimenti ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cortona è talmente bella che ogni posto è buono! Però attenta ai tacchi perché è tutta in salita... se non hai scarpe comode ti conviene restare vicino al luogo della cerimonia o del ricevimento. Esattamente dove ti sposi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra! Purtroppo non mi sono sposata e non mi sposerò lì, ma ci vado praticamente ogni anno. Cortona è nel mio Smiley heart Appena fuori le mura ci sono dei giardini panoramici (Parterre) da cui puoi godere di una bella vista. Nel borgo, difficile scegliere qualcosa in particolare. Se proprio dovessi, ti consiglierei Piazza della Repubblica, dove c'è il palazzo comunale con la torre dell'orologio e una bella scalinata. Anche piazza Signorelli è carina. In ogni caso, perdetevi in qualsiasi vicolo, stradina e vedrete che ogni posto sarà magico Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione