Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Giugno 2021 Vibo Valentia

sposi a giugno - perplessitá

Consuelo, il 2 Marzo 2021 alle 15:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte , credo molte si troveranno nella mia situazione un po’ di panico e di incertezza.
Ho prenotato quasi tutto , mi mancano ancora delle cose da fare tra cui partecipazioni alla svelta .
Ho delle forti remore su due cose : 1) numero di invitati : come vi siete regolati? Invitate tutti o avete limitato da subito il numero? 2) musica : Già da tempo ho bloccato un gruppo swing composto da 7 persone , ma mi chiedo ... faranno ballare in questo periodo ? E faranno fare matrimoni serali ? Saranno domande sciocche , ma vorrei un confronto con voi . Grazie ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Illy, il 2 Marzo 2021 alle 22:00
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi trovo nella tua stessa situazione. Noi abbiamo deciso di aspettare fino al 6 aprile per sapere qualcosa sul numero di invitati consentiti e solo allora manderemo in stampa le partecipazioni. Per la musica, se non sarà possibile ballare, elimineremo il dj. Il gruppo live lo terremo ugualmente.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vibo Valentia
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ! Non mi sento sola adesso !
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno dell'anno scorso non si poteva ballare ai matrimoni...però non c'erano limiti di orari...chissà quest'anno come sarà....
    Quanti invitati hai e quante persone tiene la location ?
    Io se fossi in te forse non farei stampare gli inviti ma li invierei digitali sinceramente....io per la secondo data a settembre 20 ho fatto così...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problema di tutte Consuelo 😔
    Consiglio spassionato: fissa una data limite per decidere oltre la quale non puoi andare.
    Sposandoti a giugno direi di attendere dopo Pasqua..vedi in quel periodo come è la situazione e, se non è cambiato nulla, opzioni una data più avanti. Purtroppo per chi si vuole sposare quest’anno credo sia l’unica strategia
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi sposerò il 21 giugno e ho le tue stesse perplessità. Ho un band composta da 5 persone a cui diedi l'acconto già lo scorso anno (sono un ex sposa 2020). Se dovessi rinunciare ai balli, personalmente non sarebbe un grosso problema, ma almeno la mia band dal vivo che ho scelto la manterrei.

Per il numero degli invitati sono circa 50 (già dallo scorso anno) e trattandosi di un matrimonio intimo, spero di non dover ridurre questo numero già piccolo.

Terrò comunque duro fino all'ultimo perché voglio sposarmi e non voglio mettere ancora la mia vita in stand-by per un altro anno. La vita è così imprevedibile, a dicembre dello scorso anno ho perso mio padre e se non avessi rimandato (nella scorsa estate seppur con limitazioni i matrimoni si sono celebrati normalmente, lui sarebbe stato presente), non mi perdonerò mai questa cosa.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo sono dei grandi punti interrogativi che ci poniamo tutte a cui però non è dato sapere risposte, almeno al momento. Se posso darti dei consigli, io le partecipazioni le farei per tutte le persone che vorresti invitare alla festa. così da non essere costretta a ristamparle nel caso ci sia la possibilità di invitare tutti e anche perchè cosi li metterai a conoscenza del fatto che a te farebbe piacere che ci fossero, a prescindere da se ci saranno restrizioni o meno. Per la musica idem, io ti direi di andare avanti sentendo magari loro come si comportano nel caso in cui i balli siano vietati. Così potresti andare avanti serenamente per ora e nel caso in cui blocchino la musica sai già come comportarti senza avere sorprese..io fossi in te farei così. Facci sapere!

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa luglio.. ti dico che la band e tutto ciò che riguarda la musica, lo sto confermando e anzi, stiamo andando avanti con l'organizzazione.. in estate penso si svolgerà tutto abbastanza normalmente, l'unica cosa su cui ho dubbi sono i tamponi ..ma vedremo.
    Gli invitati saranno 120 o 130, continuo tutto normalmente anche sotto questo aspetto perché la mia sala ricevimenti ha una capienza di 300 persone circa, quindi non avrei problemi con il numero di invitati qualora dovesse dipendere dalla grandezza della sala.
    Le cose cambiano da una settimana all'altra.. ricordo a giugno scorso che la settimana prima non ci poteva spostare da una regione all'altra, e la settimana dopo i matrimoni si erano svolti tranquillamente. Quindi tieni duro.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le stesse che mi pongo io. Mi sposo a luglio. E nell'incertezza per ora nn ho fatto stampare le partecipazioni... Sul matrimonio serale.... Grande punto interrogativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione