Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Agosto 2020 Forlì-Cesena

Sposi Agosto 2020

Valentina, il 7 Aprile 2020 alle 00:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao Sposi, noi ci dovremmo sposare l'8 agosto in emilia romagna... quanti come noi? avete rimandato? noi abbiamo già tutto e vorremmo festeggiare...

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 7 Aprile 2020 alle 12:01
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, anke noi 8 agosto in Basilicata, per ora non abbiamo spostato nulla, però ho contattato la sala ricevimenti per trovare una data cuscinetto per il prossimo anno, in modo che per fine giugno se la situazione non migliora ci sposiamo il prossimo anno, io non vorrei proprio spostare, sono 2 anni che aspettiamo il nostro giorno, mi faccio prendere ogni giorno di più dallo sconforto...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi da maggio abbiamo spostato al 2 agosto e non vorrei proprio dover rinunciare anche a questa data! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina anche io la stessa data 8 agosto,per ora non abbiamo rimandato niente,siamo fiduciosi ,noi e anche i fornitori e inizio luglio vediamo il da farsi ...mal che vada che i ristoranti siano chiusi ,rimandiamo sola la festa e noi andiamo a sposarci da soli con i testimoni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,noi 1 agosto a Roma.non abbiamo ancora spostato nulla e le mie giornate passano da stati di fiducia a sconforto totale😔Io spero tanto che di qui ad agosto la situazione sia migliorata e ci permetta di festeggiare a pieno il nostro giorno!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi 29 agosto, non vogliamo rinunciare....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, 7 agosto in Romagna anche noi...
    per il momento vogliamo essere positivi. Ma ci stiamo pensando molto...

    Più che altro, se dovessimo fare una cosa più intima, ci farebbe brutto dire di no a gente che avevamo già invitato verbalmente...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi dovremmo sposarci l 8 agosto in Sicilia.. Speriamo bene sono un pó preoccupata 😔
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi devo sposare il 7 agosto... E ho tutto pronto acconti dati ecc... Non so ancora cosa fare ci penso di continuo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione