Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Agosto 2020 Palermo

Sposi Agosto 2020!

Martina, il 18 Giugno 2020 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazzi! Chi si sposa ad Agosto? Noi cerchiamo di restare positivi, però la preoccupazione c'è..

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 18 Giugno 2020 alle 14:05
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 agosto! Non vediamo L ora 😍😍 tutto confermato in provincia di Milano 😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene, I NON Contagi sono a tuo favore 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh....lo so, non è facile mantenere la calma.
    Purtroppo le brutte notizie fanno salire l'ansia .... Io cerco di non farmi influenzare e continuo ad essere ottimista, nonostante tutto .
    In bocca al lupo 😉😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Bene sono contenta! Io mi ero 'ricaricata' dopo un brutto periodo.. Però ieri sera ho sentito al tg di un nuovo focolaio a Pechino e mi é tornata L ansia!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che ci stiano facendo vivere nella paura insensata di una seconda ondata, credo che si forse ci sarà, ma abbiamo una forza e na conoscenza nuova per affrontarlo..... Non ammaliamoci dietro alle seconde ondate, non c'è la certezza di un ritorno, è un vitus nuovo..... Se gli invitati fino ad ora non ti hanno mollato e prima ballavano sui 7000 casi al giorno, perché farlo ora che ne abbiamo 300? Cerca di goderti questi ultimi mesi di preparativi, non torneranno più indietro..... Se ti consola io mi sposo a fine settembre e sono piena di ottimismo 💕💪 non mollare
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina 😊
    Eccoci qua .... Sabato 8 agosto 2020....sempre più vicino, sempre più carichi e felici 😉🥂🍾
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciò che mi preoccupa é L eventuale aumento dei contagi. Non so se hai sentito che a Pechino hanno avuto un focolaio, ho paura che la gente si lasci influenzare molto é che non venga..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi settembre.... Cosa ti preoccupa? Tutto sta non in se riuscite a farlo perché è sicuro, ma eventualmente in cosa chiudereste un occhio... Tipo mascherine, no ballo.... Perché sono queste le cose incerte, potrebbero sparire come no.... Sta a voi caoire cosa accettereste
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione