Visualizza messaggio citato
In realtà si potrebbe prenotare soltanto allo scadere del periodo di pubblicazione. Puoi provare a fare un salto per vedere se ti fanno la prenotazione anticipata, ma non credo: c’è abbastanza tempo tra le pubblicazioni e la data del matrimonio.
in realtà non mi sono ancora sposata, mi sposo a maggio.
Comunque sì, devi aspettare di fare le promesse, perché poi dalla circoscrizione mandano il documento all'anagrafe, ed è quello che servirà per farti prenotare. Non puoi prenotare senza. Ma come mai le pubblicazioni le hai il 30 maggio??
Ciao Roberta. Una domanda, dato che già ti sei sposata, io ho le pubblicazioni il 30 maggio e vorremmo sposarci il 7 settembre prossimo. Ma posso prenotare adesso a Caracalla o devo aspettare le pubblicazioni con il rischio di non trovare posto x quella data? Grazie
Ciao Angela, no, nessun tavolino a disposizione. Io mi sono organizzata con un cesto carino ed ho chiesto ad una delle cugine adolescenti di girare fra gli invitati per distribuire i sacchetti. Credo comunque che si possa eventualmente appoggiare a terra oppure su un supporto che dovresti portare tu, accanto alla porta di uscita.
Ciao Roberta io mi sposerò a Caracalla il 9 giugno. Una info per il riso, mettono a disposizione un tavolino su cui appoggiare il cestino con i sacchetti del riso? Grazie, Angela
Ragazze, sapere se davanti alla "chiesa" c'è un localino dove fare un piccolo Brindisi per festeggiare magari solo con chi verrà alla cerimonia? Grazie mille
Eccomi ciao ! Mi aggiungo alla lista ...mi sposerò al complesso vignola mattei a maggio. Volevo sapere se qualcuna di voi aveva pensato al violino per la musica invece della chiavetta. Grazie