Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Agosto 2020 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Agosto 2020 - Roma

Gessica, il 19 Ottobre 2019 alle 12:04 Pubblicato in Nozze Lazio 0 22
Ciao spose del 1/8!!! Voi avete già trovato la chiesa?!! Io sto avendo un po’ di difficoltà perché molte ad agosto non celebrano matrimoni!!

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Maggio 2020 alle 08:06
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po’ di speranza ancora c’è su questa data tanto amata❤️Ma non è solo per questo giorno è per tutti i progetti di vita che c’erano legati😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno maleeeee non sono rimasta la sola a crederci ancora un po' 🥰✌✌✌✌
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono anche io a tener duro💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo avete fatto bene a tenere in considerazione della festa.... noi ancora si per fine maggio prenderemo una decisione... chiarimenti o non riguardo i matrimoni dobbiamo decidere entro giugno...🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina si alla fine abbiamo rimandato 1 giugno 2021... È martedì ma almeno il giorno dopo è festa.... Non siamo riusciti a prendere un week end purtroppo.... Voi resistete?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo Alessia mi dispiace però se ora sei più tranquilla meglio cosi dai hai tutto l anno per finire con tranquillità i preparativi 😊😊😊 che data hai scelto per il 2021? Ma quindi alla fine del 1 agosto a Roma sono rimasta sola ancora a non aver rimandato????🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia,a malincuore ti dico che probabilmente sarà la stessa decisione che prenderemo anche noi...ci siamo solo dati come scadenza fine maggio ma non credo che sarà fattibile e si sposterà nel 2021.inoltre ad oggi con tutta questa situazione e incertezza ho perso quella bella sensazione di magia che avevo 😢😢
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, noi oggi dopo 1000 angosce e settimane di riflessione abbiamo, a malincuore, preso la decisione di spostare al 2021.. È stata una decisione difficile ma presa con le dovute considerazioni una su tutte che dobbiamo ancora fare moltissime cose tra cui aprire la pratica al Comune!!
    Non vi nego che siamo molto amareggiati ma sicuri che potremmo fare il matrimonio come vogliamo noi....
    Ce la faremo tutte ragazze chi prima chi poi!! 💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tenuta di Boccea,ha la chiesa quindi anche noi faremo tutto li
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo alla collinetta eventi e farò tutto li anche il rito simbolico...tu invece?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono consapevole...sia per noi che per gli invitati,ma la speranza rimane comunque 😜dove vi sposate se posso chiedertelo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina anche noi stessa identica cosa con la differenza che non abbiamo ancora un piano b perché la location sembra essere positiva e ci aveva fatto aspettare il decreto questo del 4 maggio, ho fatto un giro di chiamate per gli altri fornitori tutti disponibili a venirci incontro su un altra data per il 2021 attendo anche io massimo fine maggio e poi sposto direttamente per quanto una può essere positiva bisogna guardare anche la realtà... anche a me al solo pensiero di aspettare un altro anno avendo praticamente tutto pronto mi rattrista parecchio pero forse sarebbe la scelta migliore per viverci il nostro grande giorno in piena tranquillità...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina!noi teniamo ancora duro o meglio io ci spero ancora🤞🏻I nostri fornitori ci hanno però consigliato di scegliere una data alternativa e così abbiamo fatto...31 luglio 2021,anche se il solo pensiero di dover aspettare ancora un anno mi rattrista tanto..abbiamo sognato e preparato questo giorno da un anno e mezzo e abbiamo quasi tutto pronto (il vestito è lì pronto in atelier che mi aspetta per la prova 😢).ci siamo dati fine maggio per la decisione definitiva.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze del 1 agosto cosa avete deciso voi? Tenete duro o avete rimandato? I fornitori che vi hanno consigliato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sulle priorità é anche giusto anche a me aveva detto di aspettare quello della location che stava dando le priorità ai matrimoni prossimi però che il prezzo sale proprio non é giusto anche perché non stiamo rimandando per un nostro capriccio 😡😡😡😡
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho contattato ieri la location.. mi hanno detto di aspettare almeno fino a fine maggio.. ora stanno dando priorità alle spose di aprile maggio e giugno.. però... se spostassi al prossimo anno il prezzo sarebbe maggiore!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze del 1 agosto di roma voi avete già spostato o per il momento é ancora tutto confermato? Avete scelto una data cuscinetto? Avete sentito qualche fornitore?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco cara.. Anche noi se non possiamo fare tutto il 1 agosto rinvieremo tutto al prossimo nano inutile spostare a settembre sono d'accordo con te.. Speriamo bene.. Anche a noi hanno interrotto il corso.. Staremo a vedere un grosso imbocca a lupo 🙏🙏💕❤️🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia,anche noi non abbiamo nemmeno finito il corso anche se credo che qualche “sconto” sugli incontri vista la situazione potrebbero farcelo.la penso come te sul fatto che spostarlo di un mese o due a quel punto non ha senso,oltretutto la nostra location è prettamente estiva quindi rischieremmo parecchio e per noi questa data ha un grande significato.Non so ho paura e 1000 dubbi...speriamo bene 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina,

    anche noi non abbiamo ancora spostato nulla e speriamo di non doverlo mai fare.. ho moltissima ansia non saprei tra l'altro a quando spostarla perchè se ad Agosto stiamo ancora così è inutile spostarla a Settembre e con l'arrivo del freddo avrei evitato quindi andremmo a finire al prossimo anno, il solo pensiero mi angoscia.. Uff Tra l'altro noi non abbiamo neanche terminato il corso prematrimoniale perchè ci è stato interrotto. Speriamo bene Smiley sad



    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine del 1/08. Cosa ne pensate di questa situazione?Riusciremo a coronare il nostro sogno?Noi per ora non abbiamo spostato nulla nella speranza che la situazione da qui ad un paio di mesi migliori ,ma la mia paura è davvero tanta!🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gessica,

    ti passo i topic delle spose di Roma che ne parlano:

    Chiesa aperta ad agosto a roma

    Chiesa agosto roma

    Scopri le spose con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Quale sarà i tema delle tue nozze?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione