Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2021 - Bergamo

Simona, il 11 Ottobre 2019 alle 13:02 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 21
Ciao... ho saputo che Vi sposate anche Voi L 1 giugno 2021....avete già prenotato la location? 👍🏼😃

21 Risposte

Ultime attività da Michela, il 13 Gennaio 2020 alle 09:15
  • Michela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊 gentilissima ti farò sapere
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 1 giugno... la nostra location sarà “villa Valenca” a Rovato.... se vi sposate quel giorno purtroppo è occupata🤪 ma hanno altre due location e una è in provincia di Bergamo.... cerca “villa Martinelli” è a mapello... fammi sapere 👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono di Bergamo e la presunta nostra data di matrimonio è prevista per L 1 giugno 2021.... posso chiederti in che location vi sposerete o banchetterete? ☺️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona! Congratulazioni per la lieta notizia e benvenuta nella Community di Matrimonio.com! Smiley ring

Contatta le spose della tua stessa data cliccando sul link qui sotto, cercandole per anno, mese e provincia. Tieni conto, però, che puoi effettuare la ricerca solo da pc :

https://community.matrimonio.com/membri

oppure leggi i loro topic per confrontarti su tutti i dettagli dell'organizzazione:

spose giugno 2021

Se vuoi un supporto per conoscere le tempistiche dei preparativi ti consiglio di dare uno sguardo a questa guida, che ti aiuterà ad individuare le varie attività da mettere in pratica:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Quale sarà il tema delle tue nozze?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io la penso come te...io penso proprio che fermiamo quella Villa...anche perché poi alla fine chi vuole venire viene chi non vuole se ne sta a casa 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai anche la cerimonia in villa gli invitati si devono spostare una volta sola... puoi pensare a quello 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa mattioli mi hanno detto che è stupenda ..una mia collega è andata anche a un matrimonio e ha detto che è stato tutto più che ottimo però in settimana non accettano matrimoni inferiori a 90 persone..ne ho girate molte ..villa acquaroli mi è rimasta nel cuore..l’unico problema per cui non l’abbiamo ancora fermata è la distanza...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho prenotato a Villa Valenca a Rovato... so che ha altre location...ti do i nomi se vuoi provare a vederle e informarti... Villa Mattioli a Lesmo (MB)...Villa Martinelli a Mapello (Bg).. prova a vedere... buon sabato 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!altre spose mi hanno detto questo...però mi hanno dato l’appuntamento lo stesso il 20 ottobre e non mi hanno detto niente ...se lo chiudono spero che allora non mi piace 😬
    Noi abbiamo escluso il sabato proprio perché vogliono tutti almeno 100 invitati..sai dove non lo chiedono?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!scusami io ho letto adesso perché ho lavorato fino alle 21🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️Comunque io sono di Saronno ..per questo guardo Bergamo perché non è lontanissima da noi...le ville sono stupende e costano la metà di Como... io chiamo se mi snobbano perché mi sposo nel 2021 non le prendo proprio più in considerazione perché non siamo sposi di serie B 💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Anche io avrei voluto fare la cerimonia in villa ma il mio ragazzo ci tiene molto a sposarsi in chiesa quindi lo accontenterò 😁
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Bergamo e mi sposo il1’ giugno 2021 .... per me sono le seconde nozze perciò faccio la cerimonia nella villa dove faccio anche il banchetto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di Reggio Emilia ma vivo a Vimercate da 6 anni insieme al mio ragazzo e ci sposeremo a giugno 2021 Smiley smile tu?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara... di dove sei? E tu Roberta?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ero a pulire da mio fratello... tu prova lo stesso... perché vedo che certi prenotano con 2 anni di anticipo... 👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, scusa se mi intrometto ma sono anche io una futura sposa 2021 ed ero stata a vedere il castello di Marne a luglio ma mi hanno detto di sentire almeno nel 2020 perché non sanno se continueranno l'attività o meno quindi per il 2021 non prendono prenotazioni.. tra l'altro me l'hanno comunicato dopo 40 min che aspettavo...in compenso siamo stati a vedere anche Villa Acquaroli e posso dirti che è molto bella..noi non l'abbiamo scelta solo perché chiedevano un minimo di invitati per il sabato che era troppo alto rispetto al nostro ma è bellissima!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😍 anche se alcune ville non mi hanno presa in considerazione perché dicono che il 2021 è troppo in là ...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi informata... mi farebbe piacere ... se è lo stesso per te ovviamente...👍🏼👍🏼👍🏼 Buona scelta 💕
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sono seconde nozze e dobbiamo fare la cerimonia in loco 🙈🙈noi il 20 andiamo a vedere il castello di Marne perché il mio compagno è fissato che vuole vederlo...se non mi piace andiamo a bloccare Villa acquaroli 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi abbiamo già fissato la location e faremo la cerimonia in loco perché per me sono le seconde nozze 🤪🤪🤪 abbiamo prenotato a Villa Valenca in provincia di Brescia il 1 giugno 2021
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi siamo indecisi tra il 1 giugno e il 31 maggio...ti rispondo perché non sono di Bergamo ma abbiamo visto una Villa a Bergamo ...Villa acquaroli...tu che Villa hai visto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione