Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2025 - Firenze

Benedetta, il 15 Febbraio 2024 alle 11:34 Pubblicato in Nozze Toscana 0 11
Buongiorno spose/i del 1Giugno2025. Come siete messe con i preparativi???? 😍

11 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 7 Novembre 2024 alle 19:00
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad Imola?? Vicinissimo a casa mia, sei di Empoli???
    Io dalle spose di Claudia a Montelupo ☺️ anche io trovato al primo colpo!!!

Risparmi un po' con la cascata?? Perché piaceva tantissimo anche a noi, non paura costi molto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2025 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fuochi abbiamo deciso di optare per la cascata al taglio torta e non i classici fuochi d’artificio così risparmiamo un po’. Il vestito l’ho preso da Imola, ho fatto solo una prova lì e l’ho trovato subito! Te dove lo hai preso? Sono stata anche al quadrifoglio come invitata! Veramente una bella location!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo, è molto bella
    Io alla Tenuta Quadrifoglio, è stato amore a prima vista quando abbiamo iniziato a fare la ricerca

Diciamo siamo messe benissimo 😍Anche noi Weddingcordinator, location, catering, foto e video, fioraio, macchina, chiesa, trucco e capelli, dj, musica chiesa, abbiamo preso i vestiti entrambi (😍) bomboniere e tantissimo fai da te abbiamo già fatto
    I fuochi spendere tanto????Vestito dove lo hai preso? Com'è? 😁
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, ce ne siamo innamorati qualche anno fa, quando siamo stati invitati ad un matrimonio proprio lì.

Praticamente abbiamo definito: wp, catering, foto/video, musica, animazione, fuochi. Io ho già scelto anche abito, trucco e parrucco. Te dove ti sposi?

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location bellissima 😍😍
    Complimenti per la scelta davvero!!!

Già scelto tutto poi???
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Io mi sposo un pochino prima! il 23 maggio a Corbinaia! Abbiamo definito "quasi" tutto, ci manca praticamente solo l'allestimento floreale Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi a Tenuta Corbinaia, a Montespertoli! Noi abbiamo scelto due studi che lavorano moltissimo con matrimoni stranieri, so di persone che hanno speso molto meno, ma onestamente sotto i 2.000 euro abbiamo ritenuto che non ci fosse niente di valido

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo ad Empoli ma ci sposiamo alla Tenuta Quadrifoglio a Gambassi. Voi dove??? 😍. Beh sicuramente il fotografo è una delle cose che si pagano di più, ma così tanto non credevo.... Li stiamo valutando adesso i preventivi ma ci sono rimasta male 🤣!!
    Cmq ci possiamo sentire più che volentieri in privato, mi farebbe piacere conoscere una persona che è nella mia stessa situazione 🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo di Firenze ma abbiamo scelto una chiesa vicina alla location! Voi dove vi sposate? Smiley smile

Io ho scelto due studi separati perché non sono riuscita a trovarne uno che facesse entrambi che mi piacessero allo stesso modo, spenderò 2.700 per due fotografi, dieci ore, solo foto (niente album, lo faremo eventualmente a parte successivamente) e 2.200 per due videomaker, sempre dieci ore, con tre contenuti video (lungo da 20 minuti, trailer da 3/4 minuti e reel). Se vuoi per qualsiasi confronto anche con fornitori ecc. ci possiamo sentire in privato! Smiley smile

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo tantissimo 😅😅 ma che bravii!!!
    Noi solamente location e catering, stiamo provando a cercare un prete disponibile per poter sfruttare una chiesa vicino alla location.
    Abbiamo deciso anche io di, ma ancora dobbiamo firmare e siamo a fare i preventivi per il fotografo.Per curiosità, quanto spendi fra fotografo e videomaker? E cosa hai compreso? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, io mi sposo un mese dopo di te Smiley smile abbiamo fissato location, chiesa, catering, fioraio, fotografo, videomaker, dj, musicisti per la chiesa e Make Up Artist e parrucchiera. Tu??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione