Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2025 - Firenze

Benedetta, il 15 Febbraio 2024 alle 11:34 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5
Buongiorno spose/i del 1Giugno2025. Come siete messe con i preparativi???? 😍

5 Risposte

Ultime attività da Michela, il 16 Febbraio 2024 alle 12:23
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi a Tenuta Corbinaia, a Montespertoli! Noi abbiamo scelto due studi che lavorano moltissimo con matrimoni stranieri, so di persone che hanno speso molto meno, ma onestamente sotto i 2.000 euro abbiamo ritenuto che non ci fosse niente di valido

    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abitiamo ad Empoli ma ci sposiamo alla Tenuta Quadrifoglio a Gambassi. Voi dove??? 😍. Beh sicuramente il fotografo è una delle cose che si pagano di più, ma così tanto non credevo.... Li stiamo valutando adesso i preventivi ma ci sono rimasta male 🤣!!
    Cmq ci possiamo sentire più che volentieri in privato, mi farebbe piacere conoscere una persona che è nella mia stessa situazione 🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi siamo di Firenze ma abbiamo scelto una chiesa vicina alla location! Voi dove vi sposate? Smiley smile

    Io ho scelto due studi separati perché non sono riuscita a trovarne uno che facesse entrambi che mi piacessero allo stesso modo, spenderò 2.700 per due fotografi, dieci ore, solo foto (niente album, lo faremo eventualmente a parte successivamente) e 2.200 per due videomaker, sempre dieci ore, con tre contenuti video (lungo da 20 minuti, trailer da 3/4 minuti e reel). Se vuoi per qualsiasi confronto anche con fornitori ecc. ci possiamo sentire in privato! Smiley smile

    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo tantissimo 😅😅 ma che bravii!!!
    Noi solamente location e catering, stiamo provando a cercare un prete disponibile per poter sfruttare una chiesa vicino alla location.
    Abbiamo deciso anche io di, ma ancora dobbiamo firmare e siamo a fare i preventivi per il fotografo.Per curiosità, quanto spendi fra fotografo e videomaker? E cosa hai compreso? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, io mi sposo un mese dopo di te Smiley smile abbiamo fissato location, chiesa, catering, fioraio, fotografo, videomaker, dj, musicisti per la chiesa e Make Up Artist e parrucchiera. Tu??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione