Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Ottobre 2022 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Ottobre 2022 - Roma

ACas, il 12 Settembre 2021 alle 23:08 Pubblicato in Nozze Lazio 1 26

Ciao Ragazze! Voi come state messe coi preparativi? A me hanno detto che mi sono mossa troppo presto ma almeno faccio le cose con calma e senza ansie Smiley smile

26 Risposte

Ultime attività da Tonina, il 28 Ottobre 2022 alle 16:42
  • Tonina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    thanks-thank-you.gif
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro è stato stupendo, peccato passi tutto così in fretta!
    • Rispondi
  • Tonina
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mezz'ora prima che uscissi di casa,ha fatto uno sgrullone,per fortuna subito dopo è uscito il sole e ci siamo potuti godere la decapottabile d'epoca 😍
    • Rispondi
  • Tonina
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 look diverso dal solito 😉
    • Rispondi
  • A
    ACas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belli!

• Rispondi
  • A
    ACas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine c'è stato un tempo stupendo! Spero che il vostro grande giorno sia stato indimenticabile quanto il mio Smiley smile! Ne è valsa proprio la pena!

• Rispondi
  • Tonina
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che celebreranno le nozze il 1 Ottobre 2022 - Roma 1Dopo 20 anni di convivenza non siamo passati inosservati 😏

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà come sarà il tempo.. non ho il coraggio di guardare le previsioni!!
    • Rispondi
  • A
    ACas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh per me ci sono stati un sacco di imprevisti a livello organizzativo quindi sento che sto facendo tante piccole cose all'ultimo! Poi sarò sincera, sono un po' preoccupata per il tempo dato che le temperature stanno scendendo repentinamente Smiley sad

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ! ragazze manca davvero poco alle nostre nozze. Come vanno i preparativi? L'emozione inizia a sentirsi...

• Rispondi
  • Tonina
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche noi convoleremo a nozze il 1 Ottobre 🎉 saremo pochi una quarantina,ho acquistato l'abito,preso le bomboniere,prenotato il ristorante,comprato le fedi e le partecipazioni le ho fatte io e le spedirò online 😉 Ho scelto anche il fotografo,i testimoni,torta e bouquet e ho prenotato il b&b per parenti che verranno da fuori Roma...Direi che sono un passo avanti 🤣💪
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo come tutte voi .. il 1 ott 2022 ..ma sarà un matrimonio pocket 🤪 saremo in 30 .sposerò in chiesa già prenotata ..finito il corso prematrimoniale ..stabilito location e il fotografo è lo stesso che conobbi ai bei tempi 25anni fa a " Roma sposa" ..(quando lavoravo li )..ho già preso bomboniere che dovro assemblare con l aiuto della mia damigella amica testimone 😇😍... Ho già fatto le prove in chiesa x l addobbo che farà una persona con la mia idea ...ho comprato tulle e petali lanterne vasi di vetro candele galleggianti etc ...
    Visto e preso abito..preparate la e partecipazione con 3prove .. organizzato il tableau..ho tutto l occorrente che preparerò io...devo vedere x ordinare i confetti prima dell' estate ..x bomboniere e tavolo confettata ...poi lo sposo farà anche il tavolo roum whisky e grappe da intendit.
    Be a leggere ciò sembrerei a buon punto ..ma sono in crisi x il parrucco ...e trucco..chiedono unaTombola !! Vedrò come fare ..Proprio ieri ho chiesto ad un parrucchiere estetista vicino casa ..e compresa di maschera il GG prima .. priva trucco e messa di ciuffetti di ciglia... non chiede molto ..va bè ..vi avrò annoiato ..😇🥱..spero di no ...Ahh PS ..mi manca scegliere ancora un mia/o testimone 🤔🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • A
    ACas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dai non mi sembra che tu sia in ritardo se già hai prenotato tutte queste cose. Direi di procedere anche per ciò che tu ritieni prioritario per il tuo matrimonio! Ho avuto amiche che hanno prenotato in primis fotografo e poi il resto, io invece ci tenevo molto a prendere il posto per il ricevimento come prima cosa. Comunque vedrei già anche trucco e parrucco, ho già avuto delle MUA valide che erano già occupate per il 1 ottobre già a gennaio

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Agrigento
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo il 1ottobre 2022 ad Agrigento. Io mi sento molto in ritardo.. Abbiamo prenotato solo una settimana fa chiesa, sala e fotografo, e ho comprato già l'abito. Adesso dobbiamo decidere musica per chiesa e sala. Poi non so! Voi come mi consigliate di procedere? A cosa dare la priorità? Grazie!
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono dell'opinione che non è mai troppo presto! In questo modo si possono organizzare le cose con estrema calma, si può riflettere e prendere decisioni senza doversi accontentare di nulla!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a villa elvira vaselli hanno 3 menu io col mediano pagherò circa 115 e a persona iva inclusa location da sogno vista lago mi ha colpita subito 🤗
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco casale anio novus, hanno dei buoni prezzi e danno anche la possibilità di celebrare il rito civile ufficiale nella location.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che location hai scelto ed i prezzi? Grazie

• Rispondi
  • Miriam R.
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Miriam R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son d accordo con Fabiana, noi arriviamo anche da Torino e dovevamo organizzare durante le vacanze estive se volevamo trovar qualcosa, non possiamo permetterci di scendere ogni week end. Sta serena, fregatene di quello che ti dicono tanto se avessi aspettato ti avrebbero detto che era troppo tardi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo gia fatto chiesa location e partecipazioni piu sto inizoando a pensare ad addobbi e piccoli pensieri per gli ospiti
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è si Tivoli è cara ma che ville belle che hanno, Noi avevamo visto Villa adriana e chiedevano infatti 1200euro solo x il comune...

prova a vedere anche Nemi e Castel Gandolfo, anche se celebrano nelle aule consiliari poi hanno una vista sui rispettivi laghi che per le foto sono meravigliose

• Rispondi
  • A
    ACas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In provincia di Guidonia, si chiama Ammodonostro. Mi sono innamorata subito del posto, peccato che non hanno il permesso del comune per celebrare riti autentici. Ingenuamente non ho pensato fosse un problema trovare un bel posto per il rito civile che non costasse un rene, invece, è quasi impossibile. Bella Tivoli ma ti chiedono dal 1000 euro in su!

Per ora le opzioni sono Ariccia, Genzano oppure Castello Theodoli a Sambuci.

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

X la burocrazia, ni...non conosco como come tempistiche...se dovete chiedere tutto a roma ci vuole cmq tempo xkè roma deve chiedere documenti a como... e como poi una volta pronti li invia...muovetevi cmq verso marzo!

palazzo chigi è meraviglioso, si è sposato li mio fratello...

ti avrei consigliato Sermoneta che ha dei posti meravigliosi per i riti civili...ma avendo già la location...dove??? cosi magari ti so dare qualche altra dritta

• Rispondi
  • A
    ACas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scelto la location per il ricevimento e il fotografo. In teoria avevo anche scelto il posto per fare il rito civile autentico ma il proprietario della location era molto maleducato (ho letto recensioni pessime solo per il suo modo di porsi con gli sposi) per cui pur di non averci a che fare e non dare i miei soldi (chiedeva 1400 euro per affitto location e fiori) a una persona del genere ho preferito rinunciare...quindi sono ancora alla ricerca! Mi piace molto palazzo chigi ad ariccia però, se si potesse fare nel giardino sarebbe stupendo.

Grazie per gli auguri e soprattutto grazie per la dritta, io sono residente a Roma, il mio fidanzato è di Como per cui dovrebbe essere più rapido per lui

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa in un anno riesci a fare tante cose soprattutto se ti piace il fai da te

Hai già scelto la location? Rito?
    Unico consiglio che posso darti sposi ad ottobre a febbraio inizia a richiedere i documenti al comune di roma x le pubblicazioni, nel mio caso solo x l’atto di nascita del mio FM ci hanno messo 3 mesi...ad un mio collega hanno finalizzata tutto ad una settimana dal matrimonio
    Quindi preparatevi x tempo che Roma burocrazia sono due cose molto lentine...se invece siete di un altro comune allora i tempi sono più normali
    Augurissimi a voi spose di ottobre 2022 da futura sposa ottobre 2021
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, abbiamo già prenotato chiesa, location e fotografo!! Secondo me hai fatto bene così in questo modo hai tutto sotto controllo e vivrai la preparazione con maggiore spensieratezza e tranquillità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione