Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Giugno 2023 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Giugno 2023 - Verona

Alessandra, il 4 Gennaio 2022 alle 10:49 Pubblicato in Nozze Veneto 0 3
Ciao Ragazze e Ragazzi, mi permetto di mandarvi questo messaggio perché vedo che condividiamo una data importantissima. Volevo sapere un pò come procedono i vostri preparativi, se avete già iniziato a vedere qualcosa, o se sono la sola ad avere l'ansia di trovare tutto e tutti in breve tempo? Grazie a chi risponderà. ☺️☺️☺️

3 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 1 Marzo 2023 alle 07:58
  • F
    Sposo Novello Giugno 2023 Verona
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.
    Io e la mia compagna stiamo preparando il tutto da Maggio 2022 per la data fatidica del 10 Giugno 2023. Devo dirti che siamo stati molto carichi all'inizio, perché ad agosto avevamo già Villa, Catering, Fiorista ed altre piccolezze. Prima di Natale la mia compagna ha prenotato il vestito, e avevamo già ideato, stampato e consegnato (gran parte) gli inviti. Le fedi sono già pronte, come anche i Testimoni, mentre il mio abito è in fase di creazione. Per quanto riguarda ciò che manca: musica e bomboniere.
    Quindi no, non sei l'unica che ha fretta, anzi qua ne abbiamo parecchia anche noi, considerato che prima abbiamo una laurea e post matrimonio altre novità.Buona giornata.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2023 Verona
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche noi di Verona, sposi 23/6/23, ma al momento siamo solo ai sopralluoghi.
    Abbiamo già visionato qualche location e in questa settimana abbiamo appuntamento con il fotografo.Al momento l’unica cosa certa è la chiesa 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, hai un sacco di tempo organizzare al meglio il tuo grande giorno! Smiley smile
    Eccoti le coppie con le quali scambiare idee e consigli:

    Sposi 2023

    Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione