Villa Bartolomea, Verona · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Villa Bartolomea, Verona · Da Novembre 2021
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao Ragazze e Ragazzi, mi permetto di mandarvi questo messaggio perché vedo che condividiamo una data importantissima. Volevo sapere un pò come procedono i vostri preparativi, se avete già iniziato a...
Buon anno ragazze -594👰🤵💍 A voi quanto manca ?
Ho partecipato a un sondaggio
1575 giorni faCiao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.. c'è chi preferisce l'atmosfera serale e chi la luce...
Ho partecipato a un sondaggio
1576 giorni faCiao spose/I, Finalmente ieri ho chiesto a mio fratello e alle mie 2 cugine, se volevano farmi da testimoni.... Vi faccio vedere come gliel'ho chiesto.... Vi piace? 🤗 🥰 Le mie cugine in una valle di lacrime 😅 invece mio fratello più trattenuto ma...
Ho ottenuto una medaglia!
1576 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione