Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Luglio 2021 - Vicenza

Giulia, il 14 Gennaio 2020 alle 11:52 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6
Ciao a tutti! Che bello vedere quante persone si sposano lo stesso giorno nostro! Sarebbe bello potersi confrontare sulle varie cose da fare, vari fornitori, e tutto. L'unione fa la forza 💪 intanto congratulazioni a tutti per il super passo che state (stiamo) per fare!

6 Risposte

Ultime attività da Nali, il 19 Gennaio 2020 alle 16:48
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io farò un tema che farà da filo conduttore... devo trovarlo il tema però! Non vorrei una cosa banale!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene si vedere qualche altra location, giusto per non avere dubbi, vista la super spesa 😞😳 noi terremo un tema che farà da filo conduttore, quindi pensavo di guardare un po' in giro.. Ho spulciato qualche sito di partecipazioni intanto..
    • Rispondi
  • N
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ho visto solo una location (che sarà confermata al 99%) ma vorrei prima vedere qualcosa per non pentirmene poi successivamente... per la chiesa non avrò quasi sicuramente problemi, conoscendo il parroco; per quanto riguarda il fotografo devo ancora decidere, devo parlarci non essendo sicura al 100% della scelta.
    Sono/ siamo solo all’inizio abbiamo ancora abbastanza tempo.
    Per quanto riguarda le bomboniere, come fare gli inviti etc hai già pensato, hai spulciato già in qualche Sito per farti un’idea ??
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo! Lunedì abbiamo appuntamento con il prete per fissare la chiesa (anche se già ci ha fatto storie, perché a luglio ci sono i campi scuola 😵😳). Abbiamo visto qualche location e fotografo, ora dobbiamo definire anche queste due cose. Tu?
    • Rispondi
  • N
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anch’io mi sposerò il 10 Luglio 2021 a Roma ♥️ Come stai messa con i preparativi???
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un grande benvenuto in Community, Giulia! Smiley smile Ti presento gli sposi che come voi hanno scelto questo periodo per convolare a nozze e con i quali potrai confrontarti rispondendo ai loro topic:

sposi di Vicenza a luglio 2021

Per te che sei nuova e stai muovendo i primi passi nell'organizzazione, ti passo un topic con utili consigli sulle tempistiche, i fornitori e la lista delle cose da fare:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

In quale location vi sposerete? Quali fornitori avete già bloccato?Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione