Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Settembre 2020 Forlì-Cesena

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Maggio 2020 - Forlì-Cesena

Elena, il 10 Dicembre 2019 alle 13:02 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 12

CIAO RAGAZZE,

sono appena arrivata, sono di San Mauro Pascoli e il 10/05/2019 festeggio il mio 4 anno di fidanzamento, terzo di convivenza...e coronamento di un sentimento puro e sincero... se vogliamo scambiarci qualche idea.. magari rispondo in ritardo, ma rispondo! Buon tutto!!

12 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 16 Dicembre 2019 alle 22:39
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potreste organizzare l'arrivo in location in moto 😊 magari la porti al ristorante il giorno prima, giusto per fare la scena!! È solo un'idea 😉 non vedo l'ora di sapere i tuoi aggiornamente 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Splendida!!!

Non si può arrivare senza moto il giorno del matrimonio.. va bene anche farsela prestare, l'importante è far capire bene che gli amori sono due!!! Smiley smile Smiley smile

Vedrai che avrai occasione di prendertene un'altra... Appena ti sistemi meglio...

Del resto bisogna fare delle scelte..non è mica un addio è solo un arrivederci, che a quanto pare ti ha dato altre possibilità, la convivenza che è andata molto bene visto le nozze!!!

Daje!!!!

Ti farò sapere se riesco a portare la mia.. ci sono diversi progetti e nulla di definitivo. Il primo progetto ovviamente prevedeva il mio arrivo in moto... ma ora abbiamo cambiato luogo della cerimonia ed è mezz'ora di guida da casa mia.. Tutta montagna, asfalto rotto.. metti pure che piove.. arrivo che son da buttare via. Sto valutando..

Un abbraccione!!!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Minerva! Come stai? 😉 Benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 😍

Ti passo alcuni profili delle spose di Forlì-Cesena che convoleranno a nozze nel tuo stesso giorno, in questo modo ti potrai confrontare con loro su preparativi di nozze, fornitori e quant'altro:

Enza

Elisa

In alternativa, ti invito a consultare i topic in cui le spose di Forlì-Cesena di maggio 2020 si scambiano idee e opinioni. Entra in contatto anche con loro:

Topic spose di maggio 2020 - Forlì - Cesena

In quale location farai il ricevimento? A che punto sei con i preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio....volevo aggiungere che in community per qualsiasi dubbio tu abbia ci siamo sempre 😊 visto che sei proprio fresca fresca di proposta 💞 anzi se vuoi raccontaci qualcosa in più sulla tua storia e i tuoi desideri sulle nozze 🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti dico quando ho cisto io la tua foto 🤩🤩🤩 nell'animo sono sempre stata una ducatista, solo che con la convivenza ho deciso di vendere la moto (errore madornale) quindi per il matrimonio mi sono fatta prestare una Z1000Sposi che celebreranno le nozze il 10 Maggio 2020 - Forlì-Cesena 1

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina😂😂 anche io ho frequentato Rimini per 3 anni... poi ho lasciato il mio ex 😂😂😂😂 il tuo messaggio è molto simpatico, ma soprattutto mi ha illuminato quando ho visto la moto!! Sono una biker anche io.. Ho un Honda Cbr 600!! Ti voglio già bene! 👍👍👍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Minerva, anche io ti do il bencenuto in community, io sono di Rimini e San Mauro l'ho frequentata per anni....poi ho lasciato il mio ex 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo. Anche io contraria al matrimonio e ora mancano solo 136 giorni al grande giorno. 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Sono una novellino ma contate su di me!! Ps. Io ero contrarissima al matrimonio, è stupendo trovare chi ti fa cambiare idea senza far nulla, essendo semplicemente se stesso!! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fresca fresca, allora!

Capisco benissimo, noi ne abbiamo girate circa 17 prima di scegliere la nostra (anche noi location e catering insieme), quindi non demordete, vedrai che la troverete proprio come la volete e che rientri nel vostro budget.

Noi adesso stiamo dando le partecipazioni approfittando del periodo natalizio, speriamo di finire prima dell'anno nuovo. Smiley smile

Se hai bisogno di consigli siamo tutte qui. Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina!!

Notizia che ha 2 settimane di vita. Per ora abbiamo visto solo una villa (villa Malatesta a Poggio Berni) che è veramente incantevole, ma fuori dal nostro budget. Quindi stiamo valutando agriturismi perchè il prezzo è più accessibile, soprattutto perchè fai location e catering insieme.. Per il resto tutto da definire.. Per la cerimonia non serve molto, ci sposiamo in comune.

Sabato 14 dicembre abbiamo degli appuntamenti a Verucchio in ristoranti panoramici vedremo cosa offrono. Voi a che punto siete?

A presto, Elena

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Minerva, benvenuta in Community!

Noi siamo di Forlì e ci sposiamo qualche settimana prima a Cesenatico.

Avete già iniziato a organizzare qualcosa o è una notizia nuovissima? Avete già bloccato qualche fornitore?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione