CIAO RAGAZZE,
sono appena arrivata, sono di San Mauro Pascoli e il 10/05/2019 festeggio il mio 4 anno di fidanzamento, terzo di convivenza...e coronamento di un sentimento puro e sincero... se vogliamo scambiarci qualche idea.. magari rispondo in ritardo, ma rispondo! Buon tutto!!
Fotografi garanzie ANFM