Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Ottobre 2020 - Torino

Federica, il 9 Agosto 2019 alle 23:55 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 7
Ciao a tutti quelli che come me e il mio FM abbiamo scelto questa particolare data per il nostro giorno piú bello

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Aprile 2020 alle 22:58
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non ancora, magari il prossimo mese, fortunatamente a gennaio abbiamo confermato praticamente tutto, mancano solo le fedi e la parte burocratica. così vediamo come va questo periodo di fase due e ci confrontiamo con i fornitori.. Spero veramente che per ottobre ci si possa sposare senza restrizioni..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche noi dal 27 giugno abbiamo spostato al 10 ottobre..incrociamo le dita ma ce la faremo... chi di voi si sposa il 10 ottobre al comune di torino ? Avere già fatto pubblicazioni? Noi forse dovremo rifarle
    • Rispondi
  • Adele
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattoooo!!! 😍 e poi almeno visto che lui ha una pessima memoria non potrà dimenticarsi la data dell’anniversario, perché sono sicura che il compleanno se lo ricorda solo perché è il giorno dopo il suo! 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che congiunzione di eventi. Ottima scelta per la data. Da quest'anno festeggerete il doppio 😍😍💞💞
    • Rispondi
  • Adele
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 10 Ottobre 2020!
    Giorno del mio 28esimo compleanno!
    Mentre il mio FM il 9 ottobre ne compie 35! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da quasi 8! 😁 Rito civile, già prenotata location, fioraia, fotografa, musica... ora mancano le cose belle, vestito e fedi! 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana, con l'organizzazione siamo ancora all'inizio, di confermata c'é solo la chiesa e stiamo girando per trovare una location per il ricevimento, io e il mio FM stiamo insieme da 10 anni e da 7 conviviamo ❤️💙
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, Smiley smile benvenuta in Community!

    Hai conosciuto gli sposi che hanno scelto la vostra stessa data per celebrare le nozze? Eccoli:

    topic di sposi di ottobre 2020 a Torino

    A che punto siete dell'organizzazione? Avete già pensato a chi si occuperà della fotografia?

    Se siete alla ricerca dei fornitori e non sapete a chi rivolgervi, ti passo quelli della tua zona a cui potrai richiedere maggiori informazioni inviando delle richieste di preventivo:

    Fotografo matrimonio Torino

    ANFM Torino

    Da quanto tempo state insieme?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione