Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Ottobre 2020 - Viterbo

Emanuela, il 15 Maggio 2020 alle 12:37 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Ciao a tutte,

Ho visto che anche voi avete come data il 10 ottobre 2020...volevo sapere se come me anche voi siete in dubbio se rimandare oppure rimanere ferme sulla vostra data, spero possiate darmi un po' di conforto.

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Maggio 2020 alle 23:01
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non ancora Emanuela! Abbiamo fatto il corso, ma per le carte volevamo aspettare l'estate (penso che cominceremo a muoverci verso fine luglio-agosto), più che altro per avere il tempo di vedere come vanno le cose, dal momento in cui le carte hanno valenza per 6 mesi (ad oggi estendibili ad altri 2 mesi). Se poi alle brutte dovessimo essere costretti a spostare al 2021 vorrei tenermi larga con i tempi!

Comunque i primi di giugno dovrebbero uscire le linee guida sui matrimoni, magari già da lì cominciamo a capire la prospettiva da prendere!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo!!! Mi rincuora molto sapere che c é un altra sposa nella mia situazione, mi hai sollevato il morale... Anche noi abbiamo stiamo pensando a un piano B, speriamo che si risolva tutto per ora teniamo duro!!! Voi i documenti li avete fatti?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela,

noi per il momento teniamo buona la data del 10-10-20, ci riserviamo di vedere fino a fine agosto/primi di settembre come si evolverà l'emergenza sanitaria e annesse restrizioni. Per nostra fortuna, nella sfortuna, mancano ancora 5 mesi e si spera, per l'economia generale e per il bene di tutti noi, che da qui a ottobre il peggio sia scongiurato.

Detto ciò, la nostra location ci ha comunque dato la possibilità di fissare altre 2 date (un piano B e un piano C) qualora le cose non dovessero andare come tutti speriamo per il 10-10-2020. Diciamo che è difficile prevedere come sarà, difficile pianificare, ma un po' di ottimismo non ce lo toglie nessuno! Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli sposi di ottobre 2020 per confrontarti con loro.

Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Spero che non avrai bisogno di rimandare le nozze e che avrai un matrimonio da favola Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione