Ciao sposine e sposini!!!
il 10 settembre se tutto va bene riusciremo a sposarci!!!!
Ho visto che anche voi incoronerete il Vostro amore il nostro stesso giorno!
Come siete messi con i preparativi?!?!
Noi per ora abbiamo fissato wedding planner, location, fotografo e videomaker, manca ancora un sacco di roba da fare
Fotografi garanzie ANFM