Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

BENEDETTA
Sposa Novella Agosto 2021 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2020 - Verona

BENEDETTA, il 20 Aprile 2020 alle 09:02 Pubblicato in Nozze Veneto 0 4

Ciao a tutti gli sposi dell'11 Luglio 2020 Smiley smile State rinviando o per il momento mantenete la data? Io ho opzionato una nuova data con i fornitori a Giugno 2021 ma sto aspettando inizio Maggio per prendere una decisione. Noi abitiamo all'estero e l'80% degli ospiti deve prendere un volo per venire a Verona per il matrimonio... quindi temiamo sia molto difficile riuscire a Luglio! Voi come vi state comportando?

4 Risposte

Ultime attività da Giuli, il 1 Maggio 2020 alle 12:26
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi proprio l'11 luglio ma ormai da tre settimane abbiamo posticipato al 17 luglio dell'anno prossimo, tutto il resto (orari, luoghi, fornitori) sono rimasti gli stessi!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Benedetta e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli sposi di luglio 2020 per confrontarti con loro.

Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Ti suggerisco di restare aggiornata con le comunicazioni ufficiali del governo e ti auguro di poter celebrare le tue nozze senza nessun tipo di preoccupazione Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Ottobre 2020 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi aspettiamo di vedere con il prossimo decreto cosa succede e poi a questo punto contatterò i vari fornitori per concordare una nuova data...pensavamo verso aprile del prossimo anno,ma vedremo... abbiamo scelto un'ottima annata per sposarci eh😉 ps scarpe a parte e vestito dello sposo e del nostro bimbo ci sarebbe tutto pronto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2020 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche noi abbiamo opzionato una data a Luglio 2021 e anche il 15 agosto 2020... anche se credo che se l’11 luglio non riusciamo a distanza di un mese le cose non cambino molto. Continuiamo a speriamo tanto! Anche noi abbiamo degli invitati dall’estero... fra l’altro anche la band che deve suonare la sera... sicuramente dovremo trovare un’alternativa... per adesso aspettiamo maggio per prendere una decisione definitiva!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione