Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa Novella Agosto 2021 Crotone

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Agosto 2020 - Crotone

Filomena, il 25 Marzo 2020 alle 15:49 Pubblicato in Nozze Calabria 0 6
Buongiorno, come siete messe con i preparativi? Ci sposeremo o nn ci sposeremo?? 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

6 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 2 Aprile 2020 alle 17:02
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a Crotone , però il 10 luglio . Per adesso non ho rimandato nulla anche perché la location mi ha consigliato di aspettare maggio per vedere come si evolve la situazione . Mancano più di tre mesi e non si può prevedere nulla purtroppo. Potrebbe essere che magari , tra un paio di mesi , complice anche il caldo , il virus, terminato il suo corso , venga spazzato via , o può essere di no . Non possiamo saperlo . Aspettiamo e speriamo 🙏🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il momento cerchiamo di essere fiduciose. Fino ad Agosto c'è ancora molto tempo e spero che la situazione possa migliorare. Quello che non credo faremo a questo punto è spostare a settembre o ottobre, perché tanto la situazione sarà similare ad Agosto...

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Novella Agosto 2021 Crotone
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara 🙋🏻‍♀️ Anke noi stiamo aspettando la metà di aprile x decidere...anke se in cuor nostro siamo consapevoli ke rimanderemo le nozze all’anno prossimo 😭 xke abbiamo paura ke poi il ristorante ci costringa alle restrizioni, nn vorrei trovarmi nella situazione di dimezzare gli invitati . Poi la maggior parte degli invitati viene dal nord , quindi nn saprei cm comportarmi 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 10 Agosto. Per il momento stiamo aspettando di vedere come si evolve la situazione. Il ristorante ci ha detto di aspettare almeno fino a Pasqua per capire come muoverci e che per adesso stavano spostando solo le date di maggio.

    Io ci voglio credere, anche se la situazione mi sembra sempre più nera.

    Te hai intenzione di rimandare?

    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sposerò il 7 agosto è sinceramente ancora non ho rimandato nulla..come preparativi siamo bloccati ma credo di riuscire a fare quello che mi manca nel mese di maggio giugno.speriamo bene💪in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Filomena, speriamo che tutto torni presto alla normalità!

    Per ora dobbiamo solo rispettare le misure di sicurezza e attendere l'evoluzione della situazione.

    Sono sicura che varai il matrimonio dei tuoi sogni!

    Un abbaccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione